paese che vai prostitute che trovi

Lo stanzone di Clarenciana memoria, si posta e si swakka in piena liberta'

Moderatore: MODERATORE

Rispondi
KEMONIA
Swakker PRO
Messaggi: 711
Iscritto il: 15 lug 2007, 02:34

paese che vai prostitute che trovi

Messaggio da KEMONIA »

sono stata a madrid la scorsa settimana....

mi ha impressionato l'immensa presenza di notte e di giorno di prostitute nel pieno centro della città
laddove si concentrano uffici, negozi, turismo, cultura, commercio
c'è una quantità di prostitute in mezzo a professionisti rampanti, turisti, famiglie con bambini o coppie attempate e grattacieli mozzafiato da lasciare chiunque a bocca aperta

le gentili signore piazzano con grandissima disinvoltura la loro merce davanti poliziotti indifferenti e tavolta di fronte a fidanzate o mogli sconcertate :D

la cattolicissima spagna vive con maggiore disinvoltura la sessualità "di strada" o siamo noi italiani che siamo eccessivamente abituati a consumare i nostri desideri sessuali nel segreto delle nostre abitazioni o nel buio della notte delle ns città?
...o forse entrambe le cose ...?!
Demone della Notte
Mimmo
GURU del Forumanicomio
Messaggi: 5764
Iscritto il: 30 ago 2007, 23:58
Località: Provincia di roma

Re: paese che vai prostitute che trovi

Messaggio da Mimmo »

KEMONIA ha scritto:sono stata a madrid la scorsa settimana....

mi ha impressionato l'immensa presenza di notte e di giorno di prostitute nel pieno centro della città
laddove si concentrano uffici, negozi, turismo, cultura, commercio
c'è una quantità di prostitute in mezzo a professionisti rampanti, turisti, famiglie con bambini o coppie attempate e grattacieli mozzafiato da lasciare chiunque a bocca aperta

le gentili signore piazzano con grandissima disinvoltura la loro merce davanti poliziotti indifferenti e tavolta di fronte a fidanzate o mogli sconcertate :D

la cattolicissima spagna vive con maggiore disinvoltura la sessualità "di strada" o siamo noi italiani che siamo eccessivamente abituati a consumare i nostri desideri sessuali nel segreto delle nostre abitazioni o nel buio della notte delle ns città?
...o forse entrambe le cose ...?!
anche la nostra cara maestrina è stata a Madrid la settimana passata :D

era un Live di forum?


cmq noi italinani siamo strani in questa materia, in tutta Europa nn è combattuta e in molti paesi è addirittura legale.
Ultima modifica di Mimmo il 20 feb 2013, 22:44, modificato 1 volta in totale.
«Lasciate che chi non ha voglia di combattere se ne vada. Dategli dei soldi perché acceleri la sua partenza, dato che non intendiamo morire in compagnia di quell'uomo. Non vogliamo morire con nessuno ch'abbia paura di morir con noi».
Avatar utente
Kharim
B.J.F.(butterfly japan fan)
Messaggi: 14431
Iscritto il: 16 lug 2007, 09:31
Località: Sicilia Bedda!!!

Re: paese che vai prostitute che trovi

Messaggio da Kharim »

si potrebbe dire che gli spagnoli sono cattolicissimi nelle ore d'ufficio :tongue:
per me esistono 11 tipi di persone:
quelli che sanno cos'è il binario,
quelli che non lo sanno
e quelli che credono serva solo alla ferrovia....


=============================

Immagine ImmagineImmagine
coniatore del termine: Rombocomio
Claudio Tolio
Rambler
Messaggi: 2954
Iscritto il: 10 dic 2010, 00:34
Località: In giro

Re: paese che vai prostitute che trovi

Messaggio da Claudio Tolio »

Kharim ha scritto:si potrebbe dire che gli spagnoli sono cattolicissimi nelle ore d'ufficio :tongue:
.....ma appena usciti dall'ufficio.... :D
Immagine
bansci
Swakker PRO
Messaggi: 635
Iscritto il: 27 dic 2010, 16:59

Re: paese che vai prostitute che trovi

Messaggio da bansci »

mah... sarà che sono cattolico... può darsi... ma non ho mai pensato che il livello di civiltà di un paese potesse essere misurato in base alla libertà di prostituzione... :withstup:
no,no... è un valido argomento... [ No, no, he's got a point]
Mimmo
GURU del Forumanicomio
Messaggi: 5764
Iscritto il: 30 ago 2007, 23:58
Località: Provincia di roma

Re: paese che vai prostitute che trovi

Messaggio da Mimmo »

il livello di democrazia , cmq si misua dalle cose che una società vieta o censura.
«Lasciate che chi non ha voglia di combattere se ne vada. Dategli dei soldi perché acceleri la sua partenza, dato che non intendiamo morire in compagnia di quell'uomo. Non vogliamo morire con nessuno ch'abbia paura di morir con noi».
KEMONIA
Swakker PRO
Messaggi: 711
Iscritto il: 15 lug 2007, 02:34

Re: paese che vai prostitute che trovi

Messaggio da KEMONIA »

Mimmo ha scritto:
KEMONIA ha scritto:sono stata a madrid la scorsa settimana....

mi ha impressionato l'immensa presenza di notte e di giorno di prostitute nel pieno centro della città
laddove si concentrano uffici, negozi, turismo, cultura, commercio
c'è una quantità di prostitute in mezzo a professionisti rampanti, turisti, famiglie con bambini o coppie attempate e grattacieli mozzafiato da lasciare chiunque a bocca aperta

le gentili signore piazzano con grandissima disinvoltura la loro merce davanti poliziotti indifferenti e tavolta di fronte a fidanzate o mogli sconcertate :D

la cattolicissima spagna vive con maggiore disinvoltura la sessualità "di strada" o siamo noi italiani che siamo eccessivamente abituati a consumare i nostri desideri sessuali nel segreto delle nostre abitazioni o nel buio della notte delle ns città?
...o forse entrambe le cose ...?!
anche la nostra cara maestrina è stata a Madrid la settimana passata :D

era un Live di forum?


cmq noi italinani siamo strani in questa materia, in tutta Europa nn è combattuta e in molti paesi è addirittura legale.
ma veramente è stata a madrid???
Demone della Notte
KEMONIA
Swakker PRO
Messaggi: 711
Iscritto il: 15 lug 2007, 02:34

Re: paese che vai prostitute che trovi

Messaggio da KEMONIA »

bansci ha scritto:mah... sarà che sono cattolico... può darsi... ma non ho mai pensato che il livello di civiltà di un paese potesse essere misurato in base alla libertà di prostituzione... :withstup:
condivido
ovviamente il livello di civiltà di un paese non è misurabile dalla presenza o meno di prostitute per strada

ma non nego che questa massiccia presenza in strada mi ha onestamente colpito


....ma sciao !!!!:smack: :smack: :smack:

bacia me e le mie mucchine!!! :mucca: :mucca: :mucca:
Demone della Notte
Mimmo
GURU del Forumanicomio
Messaggi: 5764
Iscritto il: 30 ago 2007, 23:58
Località: Provincia di roma

Re: paese che vai prostitute che trovi

Messaggio da Mimmo »

KEMONIA ha scritto:
Mimmo ha scritto: anche la nostra cara maestrina è stata a Madrid la settimana passata :D

era un Live di forum?


cmq noi italinani siamo strani in questa materia, in tutta Europa nn è combattuta e in molti paesi è addirittura legale.
ma veramente è stata a madrid???
cosi ha scritto
«Lasciate che chi non ha voglia di combattere se ne vada. Dategli dei soldi perché acceleri la sua partenza, dato che non intendiamo morire in compagnia di quell'uomo. Non vogliamo morire con nessuno ch'abbia paura di morir con noi».
bansci
Swakker PRO
Messaggi: 635
Iscritto il: 27 dic 2010, 16:59

Re: paese che vai prostitute che trovi

Messaggio da bansci »

KEMONIA ha scritto:
bansci ha scritto:mah... sarà che sono cattolico... può darsi... ma non ho mai pensato che il livello di civiltà di un paese potesse essere misurato in base alla libertà di prostituzione... :withstup:
condivido
ovviamente il livello di civiltà di un paese non è misurabile dalla presenza o meno di prostitute per strada

ma non nego che questa massiccia presenza in strada mi ha onestamente colpito


....ma sciao !!!!:smack: :smack: :smack:

bacia me e le mie mucchine!!! :mucca: :mucca: :mucca:


aaaaah, le tue mucche :gero: :gero: :gero:

sai che la mia VIgenita v al nido di fianco all'ufficio di milano dove tu un tempo dicevi di recarti spesso? ci vai ancora? :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss:
no,no... è un valido argomento... [ No, no, he's got a point]
frank
Swakker PRO
Messaggi: 686
Iscritto il: 27 lug 2007, 15:40

Re: paese che vai prostitute che trovi

Messaggio da frank »

bansci ha scritto:
KEMONIA ha scritto: condivido
ovviamente il livello di civiltà di un paese non è misurabile dalla presenza o meno di prostitute per strada

ma non nego che questa massiccia presenza in strada mi ha onestamente colpito


....ma sciao !!!!:smack: :smack: :smack:

bacia me e le mie mucchine!!! :mucca: :mucca: :mucca:


aaaaah, le tue mucche :gero: :gero: :gero:

sai che la mia VIgenita v al nido di fianco all'ufficio di milano dove tu un tempo dicevi di recarti spesso? ci vai ancora? :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss:
ma stai mettendo su una squadra di rugby adesso? :handy:
[color=#0000FF][i]Arcinemico dell’acqua
Futuro governatore del mondo
Globetrotter del dardo
Master della grigliata
Novello maniaco sessuale
Perseguitatore della lattuga
Signore del freddo
Astemio[/i][/color]
bansci
Swakker PRO
Messaggi: 635
Iscritto il: 27 dic 2010, 16:59

Re: paese che vai prostitute che trovi

Messaggio da bansci »

frank ha scritto:
bansci ha scritto:


aaaaah, le tue mucche :gero: :gero: :gero:

sai che la mia VIgenita v al nido di fianco all'ufficio di milano dove tu un tempo dicevi di recarti spesso? ci vai ancora? :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss:
ma stai mettendo su una squadra di rugby adesso? :handy:
temo che il rugby misto sia poco praticabile... ma i numeri sono ok per volley ;)
in realtà, comunque, date le doti fisiche ereditate dal padre, puntiamo su ensemble di altro tipo... artistico, musicale... facciamo ottime sessioni con pianoforte chitarra e ukulele, per ora...
no,no... è un valido argomento... [ No, no, he's got a point]
fragolabionda
Sherine
Messaggi: 1479
Iscritto il: 18 mar 2009, 00:24

Re: paese che vai prostitute che trovi

Messaggio da fragolabionda »

KEMONIA ha scritto:
Mimmo ha scritto: anche la nostra cara maestrina è stata a Madrid la settimana passata :D

era un Live di forum?


cmq noi italinani siamo strani in questa materia, in tutta Europa nn è combattuta e in molti paesi è addirittura legale.
ma veramente è stata a madrid???
siii dal 9 al 12...ho festeggiato il mio comple mangiando jamon e churros immersi in cioccolata calda gnnnneeeeeentteeeeeeeeeeeeeeee
io non ci ho badato alle prostitute....non me ne sono accorta proprio. ma tu parli del centro? io avevo l'hotel sulla granvia....c'erano molti moltissimi barboni quello si ma prostitute no. boh
[color=#FF00BF][i][b][center][size=200]Fata benedetta e strega maledetta insieme[/size][/center][/b][/i][/color]
[center][url=http://www.casimages.com][img]http://nsa19.casimages.com/img/2010/12/09/101209051146275335.jpg[/img][/url][/center]
Rispondi