Ci Risiamo !!

Informazioni su questo forum, critiche, segnalazioni, richieste ecc..

Moderatore: MODERATORE

Rispondi
Avatar utente
Rombo di Tuono
Site Admin
Messaggi: 7068
Iscritto il: 04 lug 2007, 18:07
Località: Seconda stella a DESTRA...
Contatta:

Ci Risiamo !!

Messaggio da Rombo di Tuono »

Mi sta per ritornare lo SKIZZO di aggiornare il forum...

Ho visto una bellissima skin che lo renderebbe fruibile ANCHE sui PALMARI !!!

Solo che mi toccherebbe risistemare questa dannata "simil clarence" che non è standard...
Sardauker
cinghiale vegetariano
Messaggi: 842
Iscritto il: 16 lug 2007, 12:00
Località: Firenze
Contatta:

Re: Ci Risiamo !!

Messaggio da Sardauker »

clarence? chi è clarence?

aggiorna, va'.

(anche se il mio tablet già lo visualizza in modalità mobile)
Non ho parti, cerco di avere argomenti.

Immagine

So say we all.
Avatar utente
Kharim
B.J.F.(butterfly japan fan)
Messaggi: 14426
Iscritto il: 16 lug 2007, 09:31
Località: Sicilia Bedda!!!

Re: Ci Risiamo !!

Messaggio da Kharim »

spiegati meglio, perchè che questa skin non sia fatta per i palmari è ovvio, ma esistono altre skin nel forum mica è l'unica per cui deve adattarsi per forza questa :ninzo:
per me esistono 11 tipi di persone:
quelli che sanno cos'è il binario,
quelli che non lo sanno
e quelli che credono serva solo alla ferrovia....


=============================

Immagine ImmagineImmagine
coniatore del termine: Rombocomio
Avatar utente
Rombo di Tuono
Site Admin
Messaggi: 7068
Iscritto il: 04 lug 2007, 18:07
Località: Seconda stella a DESTRA...
Contatta:

Re: Ci Risiamo !!

Messaggio da Rombo di Tuono »

nah,

allora, il forum adesso si dovrebbe poter aggiornare in modo automatico. Se devo impazzire di nuovo, anche se voi lo meritate, lascio perdere.

noi siamo in release 3.0.8, ed è fuori la 3.0.10, ho provato in locale a fare l'aggiornamento (alla 3.0.9), e ... SGRAAATTT, fino ad ora ha dato un solo errore, che ho risolto in tre secondi (ha solo copiato due volte una "sotto funzione").

Vorrei aggiornarlo perchè si, perchè così, e perchè c'è una nuova skin fatta APPOSTA per tablet e palmari...

La procedura di aggiornamento è sufficientemente furba, pare che mantenga la modifiche, e ***PARE*** che mantenga anche le non standard... (se fatte cum grano salis)

Probabilmente andremo di backuppone, senza troppi patemi... backupp tutto (DUE VOLTE), aggiorno, se va va , se non va restoro...

Altrettanto pacificamente, prima smonto la sala giochi, così poi installo da zero quella nuova...

Stay tuned :-)
Avatar utente
Kharim
B.J.F.(butterfly japan fan)
Messaggi: 14426
Iscritto il: 16 lug 2007, 09:31
Località: Sicilia Bedda!!!

Re: Ci Risiamo !!

Messaggio da Kharim »

Rombo di Tuono ha scritto:nah,

allora, il forum adesso si dovrebbe poter aggiornare in modo automatico. Se devo impazzire di nuovo, anche se voi lo meritate, lascio perdere.

noi siamo in release 3.0.8, ed è fuori la 3.0.10, ho provato in locale a fare l'aggiornamento (alla 3.0.9), e ... SGRAAATTT, fino ad ora ha dato un solo errore, che ho risolto in tre secondi (ha solo copiato due volte una "sotto funzione").

Vorrei aggiornarlo perchè si, perchè così, e perchè c'è una nuova skin fatta APPOSTA per tablet e palmari...

La procedura di aggiornamento è sufficientemente furba, pare che mantenga la modifiche, e ***PARE*** che mantenga anche le non standard... (se fatte cum grano salis)

Probabilmente andremo di backuppone, senza troppi patemi... backupp tutto (DUE VOLTE), aggiorno, se va va , se non va restoro...

Altrettanto pacificamente, prima smonto la sala giochi, così poi installo da zero quella nuova...

Stay tuned :-)
ma questa non era neppure per la 3.0.8 :tongue:
per me esistono 11 tipi di persone:
quelli che sanno cos'è il binario,
quelli che non lo sanno
e quelli che credono serva solo alla ferrovia....


=============================

Immagine ImmagineImmagine
coniatore del termine: Rombocomio
Avatar utente
Rombo di Tuono
Site Admin
Messaggi: 7068
Iscritto il: 04 lug 2007, 18:07
Località: Seconda stella a DESTRA...
Contatta:

Re: Ci Risiamo !!

Messaggio da Rombo di Tuono »

Kharim ha scritto:
Rombo di Tuono ha scritto:nah,

allora, il forum adesso si dovrebbe poter aggiornare in modo automatico. Se devo impazzire di nuovo, anche se voi lo meritate, lascio perdere.

noi siamo in release 3.0.8, ed è fuori la 3.0.10, ho provato in locale a fare l'aggiornamento (alla 3.0.9), e ... SGRAAATTT, fino ad ora ha dato un solo errore, che ho risolto in tre secondi (ha solo copiato due volte una "sotto funzione").

Vorrei aggiornarlo perchè si, perchè così, e perchè c'è una nuova skin fatta APPOSTA per tablet e palmari...

La procedura di aggiornamento è sufficientemente furba, pare che mantenga la modifiche, e ***PARE*** che mantenga anche le non standard... (se fatte cum grano salis)

Probabilmente andremo di backuppone, senza troppi patemi... backupp tutto (DUE VOLTE), aggiorno, se va va , se non va restoro...

Altrettanto pacificamente, prima smonto la sala giochi, così poi installo da zero quella nuova...

Stay tuned :-)
ma questa non era neppure per la 3.0.8 :tongue:

Già !!

Siamo forti, eh... :D :D
Avatar utente
cagnaccio
pignolo e burbanzoso
Messaggi: 5092
Iscritto il: 11 lug 2007, 18:59
Località: col cuore sempre in curva

Re: Ci Risiamo !!

Messaggio da cagnaccio »

Boh, a me basta che io riesca a scrivere anche da smartphone, cosa che faccio già quando mi serve... :sisi:
Immagine
Avatar utente
Rombo di Tuono
Site Admin
Messaggi: 7068
Iscritto il: 04 lug 2007, 18:07
Località: Seconda stella a DESTRA...
Contatta:

Re: Ci Risiamo !!

Messaggio da Rombo di Tuono »

Avessi il dannato tempo...

MA la verità è che di sabato e domenica non ne ho voglia un belino...
Rispondi