[PC GAME] Il Padrino II - Esecuzione Payo Saavedra

Giochi arcade di questo forum, giochi flash.
Arcade games in this forum or anywhere.

Moderatore: MODERATORE

Rispondi
Avatar utente
Rombo di Tuono
Site Admin
Messaggi: 7068
Iscritto il: 04 lug 2007, 18:07
Località: Seconda stella a DESTRA...
Contatta:

[PC GAME] Il Padrino II - Esecuzione Payo Saavedra

Messaggio da Rombo di Tuono »

Come uccidere Payo Saavedra:

L'esecuzione va effettuata con la doppietta, ma non è questo il problema. Il problema è arrivare a fronteggiarlo, e poi sopravvivere, perchè se vi colpirà con il mitra morirete. E arrivarci è difficile a causa di porte bloccate e MOLTI nemici...

Ecco la via: Payo si trova in cima ad un muraglione, per cui, da sotto, il passaggio sarebbe obbligato: scala da sotto, un percorso, una porta da abbattare, altra scala e due "torrette" (terrazze rialzate) da scalare, prima di arrivare (FORSE) vivi a dove si trova Payo...

Attenzione: esiste un modo PIU' SEMPLICE:

Cercate la CAVA BATTAGLIA sulla mappa, si arriva dalla stradina vicino all'aeroporto di Cuba. Andateci.

Trovate la costruzione che ha le porte (saracinesche) con il simbolo della dinamite, ma bloccate da una grata. PASSATE ALLA SINISTRA di tale costruzione e... ta daann... troverete uno STUPENDO PONTE IN PIETRA che vi porterà VICINISSIMO a Payo Saaverda.

Arrivate oltre la metà del ponte, e fate fuori prima il cecchino sulla torretta (terrazza rialzata) alla vostra destra. Suggerisco il fucile di precisione, consumatevi tutto il caricatore con un po' di nemici: se rtiuscirete a fare "un colpo un morto" avrete poi pochissima resistenza da finire.
Andate a mani nude sulla scala che porta a Payo, NON USCITE DALLA SCALA, state riparati da essa e GUARDATE PAyo, per vedere quando ricaricherà il mitra: siate rapidi, andate da lui e PICCHIATELO a mani nude senza ucciderlo, dovrebbe pure perdere il mitra, al momento giusto (quando ha poca energia) cliccate velocemente "5" per selezionare la doppietta, e poi "F" vicino a lui, per freddarlo con "esecuzione con doppietta" :pleased:
Rispondi