sighhhhhhhh

Giochi arcade di questo forum, giochi flash.
Arcade games in this forum or anywhere.

Moderatore: MODERATORE

Rispondi
Moch
Amico del forumanicomio
Messaggi: 1159
Iscritto il: 11 lug 2007, 22:23
Località: SpeceLab

sighhhhhhhh

Messaggio da Moch »

il solito errorino sui cookies.....
:2frown:

Immagine
ALo@
Avatar utente
Rombo di Tuono
Site Admin
Messaggi: 7068
Iscritto il: 04 lug 2007, 18:07
Località: Seconda stella a DESTRA...
Contatta:

Re: sighhhhhhhh

Messaggio da Rombo di Tuono »

Spiega bene, non ha postato per niente, stando la schermata ferma freezzata, o ha dato proprio fuori un errore?

Grazie, ciao
Moch
Amico del forumanicomio
Messaggi: 1159
Iscritto il: 11 lug 2007, 22:23
Località: SpeceLab

Re: sighhhhhhhh

Messaggio da Moch »

Rombo di Tuono ha scritto:Spiega bene, non ha postato per niente, stando la schermata ferma freezzata, o ha dato proprio fuori un errore?

Grazie, ciao

capita su tutti i giochi e a mio parere solo se giochi per parecchio tempo senza interruzione, non ho preso nota ma è una segnalazione del forum (bella formattata con tutte le sue cosine al loro posto) con una frase che indica "errore sui cookies" (lo so che fa incazzare quando uno è così generico :oops: sorry)

è come se ti ritrovassi scollegato , non è che hai qualche timeout in giro se ad esempio non rinfreschi le pagine del forum ( che ne so mezz'ora almeno così a spanne) e consideri off-line l'utente ???

al prossimo prometto di fare il copia-incolla :oops:
ALo@
Avatar utente
Rombo di Tuono
Site Admin
Messaggi: 7068
Iscritto il: 04 lug 2007, 18:07
Località: Seconda stella a DESTRA...
Contatta:

Re: sighhhhhhhh

Messaggio da Rombo di Tuono »

I cookies non dovrebbero dare problemi, non avendo scadenza, o meglio...

i coockie scadono dopo UN ANNO, per la sessione ho impostato 3 ore, vuoi dire che hai giocato di più??...

Pace, vado ad impostare 6 ore...

Invece dimmi con cosa giochi, firefox, IE o ??
Moch
Amico del forumanicomio
Messaggi: 1159
Iscritto il: 11 lug 2007, 22:23
Località: SpeceLab

Re: sighhhhhhhh

Messaggio da Moch »

Rombo di Tuono ha scritto:I cookies non dovrebbero dare problemi, non avendo scadenza, o meglio...

i coockie scadono dopo UN ANNO, per la sessione ho impostato 3 ore, vuoi dire che hai giocato di più??...

Pace, vado ad impostare 6 ore...

Invece dimmi con cosa giochi, firefox, IE o ??

gioco con IE7

quanto alle 3 ore sinceramente non ricordo ma mi capita di iniziare il gioco e lasciarlo li per poi riprenderlo tempo dopo, non ci giurerei ma potrebbe anche essere che è rimasto li per così tanto tempo


con tutto quello che avevo comprato allo shop...... (mancava solo il 10.000 sighhhhh ma non ci arrivavo proprio....)
ALo@
Rispondi