gold miner

Giochi arcade di questo forum, giochi flash.
Arcade games in this forum or anywhere.

Moderatore: MODERATORE

Rispondi
forzaviola
Amico del forumanicomio
Messaggi: 2417
Iscritto il: 18 lug 2007, 11:18

gold miner

Messaggio da forzaviola »

per caso qualcuno conosce un sito dove posso scaricare una versione flash del gioico? Mia figlia ha preso passione al giochino, ma volevo evitare di lasciarla connessa mentre gioca.

Grazie in anticipo
Immagine

GMV I'll be there for you GMV
Avatar utente
Rombo di Tuono
Site Admin
Messaggi: 7068
Iscritto il: 04 lug 2007, 18:07
Località: Seconda stella a DESTRA...
Contatta:

Re: gold miner

Messaggio da Rombo di Tuono »

forzaviola ha scritto:per caso qualcuno conosce un sito dove posso scaricare una versione flash del gioico? Mia figlia ha preso passione al giochino, ma volevo evitare di lasciarla connessa mentre gioca.

Grazie in anticipo
nella tua cache !! :sisi:

Dopo che hai giocato cerca nei file temporanei di Internet explorer, mettiteli in ordine di TIPO FILE, cerca l'estensione *.swf e lo dovresti proprio trovare, lo copi da un'altra parte ed il gioco è fatto. Si apre con Internet explorer stesso.
forzaviola
Amico del forumanicomio
Messaggi: 2417
Iscritto il: 18 lug 2007, 11:18

Re: gold miner

Messaggio da forzaviola »

Rombo di Tuono ha scritto:
forzaviola ha scritto:per caso qualcuno conosce un sito dove posso scaricare una versione flash del gioico? Mia figlia ha preso passione al giochino, ma volevo evitare di lasciarla connessa mentre gioca.

Grazie in anticipo
nella tua cache !! :sisi:

Dopo che hai giocato cerca nei file temporanei di Internet explorer, mettiteli in ordine di TIPO FILE, cerca l'estensione *.swf e lo dovresti proprio trovare, lo copi da un'altra parte ed il gioco è fatto. Si apre con Internet explorer stesso.
nisba, magari ho sbagliato io, ma non trovo nulla :ninzo:
Immagine

GMV I'll be there for you GMV
Avatar utente
Rombo di Tuono
Site Admin
Messaggi: 7068
Iscritto il: 04 lug 2007, 18:07
Località: Seconda stella a DESTRA...
Contatta:

Re: gold miner

Messaggio da Rombo di Tuono »

Versione VEGAS:

http://www.arcadetown.com/goldminervegas/gameonline.asp

Da qui puoi andare alla pagina di download, occhio !! Se lo scarichi, essendo un eseguibile, fai 8 controlli antivirus !!

altrimenti versione originale... vediamo http://games.flashgames.it/abilita/goldminer/game.swf

Funziona: tasto destro e salva con nome

Ciao
forzaviola
Amico del forumanicomio
Messaggi: 2417
Iscritto il: 18 lug 2007, 11:18

Re: gold miner

Messaggio da forzaviola »

Rombo di Tuono ha scritto:Versione VEGAS:

http://www.arcadetown.com/goldminervegas/gameonline.asp

Da qui puoi andare alla pagina di download, occhio !! Se lo scarichi, essendo un eseguibile, fai 8 controlli antivirus !!

altrimenti versione originale... vediamo http://games.flashgames.it/abilita/goldminer/game.swf

Funziona: tasto destro e salva con nome

Ciao
stasera provo.

Grassie :loda:

PS che differenza c'e' tra la versione Vegas e quella originale? Quella online qui quale e' ?
Immagine

GMV I'll be there for you GMV
Avatar utente
Rombo di Tuono
Site Admin
Messaggi: 7068
Iscritto il: 04 lug 2007, 18:07
Località: Seconda stella a DESTRA...
Contatta:

Re: gold miner

Messaggio da Rombo di Tuono »

Qui c'è l'originale, la vegas è un filo più curata in grafica e ha un comando in più, il carrello del minatore si può muovere in orizzontale, prima di tirare giù l'argano...
forzaviola
Amico del forumanicomio
Messaggi: 2417
Iscritto il: 18 lug 2007, 11:18

Re: gold miner

Messaggio da forzaviola »

Rombo di Tuono ha scritto:Qui c'è l'originale, la vegas è un filo più curata in grafica e ha un comando in più, il carrello del minatore si può muovere in orizzontale, prima di tirare giù l'argano...
Rombo, perdonami ma qui parli con uno che di queste cose capisce poco nulla: ho cliccato col destro, ho salvato ma se tento di avviare mi chiede con che programma devo aprire il file :stupid: : con cosa lo apro, con Explorer? :ninzo:
Immagine

GMV I'll be there for you GMV
forzaviola
Amico del forumanicomio
Messaggi: 2417
Iscritto il: 18 lug 2007, 11:18

Re: gold miner

Messaggio da forzaviola »

ok, fatto :banana:

Grazie :loda: , anche da parte della mia piccola ;)
Immagine

GMV I'll be there for you GMV
Rispondi