Come aumentare le visite al tuo sito

WEB, Hardware, Software e generali

Moderatore: MODERATORE

Rispondi
Avatar utente
Rombo di Tuono
Site Admin
Messaggi: 7068
Iscritto il: 04 lug 2007, 18:07
Località: Seconda stella a DESTRA...
Contatta:

Come aumentare le visite al tuo sito

Messaggio da Rombo di Tuono »

Salve,

nel caso siate interessati, per qualche motivo, ad aumentare le visite al vostro sito, vi segnalo alcuni siti funzionanti!!

VI GARANTISCO CHE QUESTI SITI INVIANO AL VOSTRO SITO VISITATORI VERI, REALI E DIVERSIFICATI.

TRAFFIC CENTER

Cliccate sul link, registratevi, dopodichè avrete alcune opzioni per ottenere visite sul vostro sito:

1) Autosurf: vuol dire che dovete tenere aperta una finestra nella quale automaticamente vengono visualizzati dei siti, ogni tot secondi. Ogni 4 siti visualizzati vi vengono inviate 3 visite (vista, allo stesso modo) del vostro sito.

2) Manualsurf: Ogni tot secondi venite invitati a premere un codice visuale, che cambia il sito visualizzato, in questo modo ci si accerta che davanti al PC ci sia un utente ATTIVO. Allo stesso modo riceverete una visita ogni due visite che fate, e sarà   una visita MANUALE, quindi da parte di un utente ATTIVO, quindi il vostro sito sarà   VISTO.

3) Paid to click: vi vengono proposti alcuni siti da cliccare, facendolo guadagnate alcune visite al vostro sito

ShalomAUTO HITS

Altro ottimo sito che funziona, vi abilita subito, e ritorna i 4/5, vuol dire che ogni 5 siti che visualizzate voi, ottenete 4 visite al vostro sito.

Questo dovete provarlo !! FUNZIONA, HO MISURATO !

:crazy:


Pozzyland.net PriorityHits

Questo è il migliore di tutti, se non vi registrare con questo potete tranquillamente evitare di farlo con ogni altro sistema di scambio visite, perchè sarebbe inutile.

Il meccanismo è lo stesso, cliccate, vi registrate, registrate il vostro sito, poi cliccate su NAVIGA/ACCUMULA CREDITI, e iniziate a visitare altri siti, intanto che altri visitano il vostro.

Ho un contatore di visite, so quello che dico. Priority hits vi manda una valanga di contatti :sisi:
Ultima modifica di Rombo di Tuono il 24 ago 2007, 00:23, modificato 2 volte in totale.
KEMONIA
Swakker PRO
Messaggi: 711
Iscritto il: 15 lug 2007, 02:34

Re: Come aumentare le visite al tuo sito

Messaggio da KEMONIA »

questo posto va inagurato con uno svacco :dottor:

:mucca: :mucca: :mucca:

:lele:
Demone della Notte
Avatar utente
Rombo di Tuono
Site Admin
Messaggi: 7068
Iscritto il: 04 lug 2007, 18:07
Località: Seconda stella a DESTRA...
Contatta:

Messaggio da Rombo di Tuono »

Anche no ;) :lele:
fan97tastic
Rukko
Messaggi: 1
Iscritto il: 30 apr 2013, 19:30
Contatta:

Re: Come aumentare le visite al tuo sito

Messaggio da fan97tastic »

Io conosco un metodo per aumentare le visite, se a qualcuno interessa, mandatemi un messaggio alla posta elettronica

e-mail: fasttracker.altervista.org@gmail.com
Avatar utente
Rombo di Tuono
Site Admin
Messaggi: 7068
Iscritto il: 04 lug 2007, 18:07
Località: Seconda stella a DESTRA...
Contatta:

Re: Come aumentare le visite al tuo sito

Messaggio da Rombo di Tuono »

fan97tastic ha scritto:Io conosco un metodo per aumentare le visite, se a qualcuno interessa, mandatemi un messaggio alla posta elettronica

e-mail: fasttracker.altervista.org@gmail.com
Vediamo se ho capito: crei un certo numero di siti, crosslinkati, con contenuti tipo streaming, che sia di calcio o film, e poi tenti di venderli, spammando link a destra e a manca?

Aumenti le visite, in qualche modo ed aspetti il pollo?

Il tuo messaggio non viola alcuna regola, puoi lasciarlo, ma qui non avrai clienti... tranquillo...

Stammi bene...
Rispondi