Cronistoria e Stiamo Collegati

Spazio di ritrovo per EX-dipendenti EDA

Moderatore: Amministratore

Rispondi
Eddy
Semi_Rukko
Messaggi: 71
Iscritto il: 27 nov 2007, 18:10

Cronistoria e Stiamo Collegati

Messaggio da Eddy »

Da un collega:

Stiamo facendo girare un file excel dove vengono raccolti i riferimenti per essere contattati.
Ho proposto inoltre di inserire il nominativo skype (per chi lo avesse) e consiglio chi non lo avesse già   di farsi l'account.
Questo potrebbe darci la possibilità   di contattarci e fare anche delle conferenze.
Presumo che bene o male internet possiamo averlo quasi tutti in un modo o in un altro e che di sicuro ha un costo minore del giro ti telefonate.


Martedì Mattina
In Elive la comunicazione che il giudice ha annullato l'affitto del ramo di azienda.

Martedì sera
Come era da aspettarsi l'interruzione dei collegamenti nella intra aziendale e verso internet


Nota di Eddy: Internet a me funziona ancora... NON HO MAI cambiato il proxy EDA...
Dipendente EDA

EDA è morta, [color=#FF0000][b]VIVA EDA !![/b][/color]
clapa
Rukko
Messaggi: 4
Iscritto il: 29 nov 2007, 10:42

stiamo collegati LAP

Messaggio da clapa »

Stiamo facendo girare un file excel per raccogliere i contatti mail e cell personali di tutti i colleghi LAP.
E' importante stare in contatto sia nell'immediato, sia per far valere i nostri diritti nei confronti dell'azienda che affitterà  .
lapEDA
Semi_Rukko
Messaggi: 12
Iscritto il: 28 nov 2007, 11:46

Re: Cronistoria e Stiamo Collegati

Messaggio da lapEDA »

Eddy ha scritto:Da un collega:

Stiamo facendo girare un file excel dove vengono raccolti i riferimenti per essere contattati.
Ho proposto inoltre di inserire il nominativo skype (per chi lo avesse) e consiglio chi non lo avesse già   di farsi l'account.
Questo potrebbe darci la possibilità   di contattarci e fare anche delle conferenze.
Presumo che bene o male internet possiamo averlo quasi tutti in un modo o in un altro e che di sicuro ha un costo minore del giro ti telefonate.

come faccio a riceverlo e ad inserire i miei riferimenti?

A me è stato già   passato un file excel simile per i colleghi di Milano, bisogna solo capire se è lo stesso oppure no e di conseguenza aggornarlo.
Lap EDA
clapa
Rukko
Messaggi: 4
Iscritto il: 29 nov 2007, 10:42

Messaggio da clapa »

Non so se è lo stesso. Il nostro lo abbiamo messo all'indirizzo https://194.20.133.243/dwn/lavoratoriAtipici.xls, accessibile previa autenticazione. Per sapere come, puoi contattare il collega Antonio Iossa di Napoli, oppure me Clara Park.
Ciao
clapa
Rukko
Messaggi: 4
Iscritto il: 29 nov 2007, 10:42

Messaggio da clapa »

Come non detto, il server non è disponibile. Faremo quindi un passaggio "manuale" del file LAP. Preghiamo tutti quelli che fossero interessati a lasciare i propri dati di contattare me o Tamara Camerini.
Grazie, ciao.
clapa
Rukko
Messaggi: 4
Iscritto il: 29 nov 2007, 10:42

LAP EDA

Messaggio da clapa »

I rappresentanti sindacali ci hanno appena riportato di aver nuovamente fatto presente al curatore la situazione dei lap di eda2.
Il curatore si è riservato di informarsi presso un giuslavorista, prima di dare una risposta definitiva.
I colleghi sindacalisti sono ottimisti che una soluzione si trovi velocemente. Infatti, il passaggio potrebbe anche essere automatico.

Abbiamo fatto presente ai nostri rappresentanti l'importanza di esigere che l'azienda subentrante estenda anche ai lap le garanzie del livello occupazionale e di aprire un tavolo di discussione sull'integrazione dei tanti lavoratori EDA a progetto oramai da anni.

Mercoledì prossimo alle 10:00 si terrà   l'incontro presso il Ministero dello Sviluppo Economico richiesto dalle rappresentanze sindacali. Siamo tutti (dipendenti e LAP) invitati a partecipare all'incontro che si terrà   a Roma in Via Molise 2 con il sottosegretario Alfonso Gianni.
E' importante partecipare in massa, credo..

Ciao
lapEDA
Semi_Rukko
Messaggi: 12
Iscritto il: 28 nov 2007, 11:46

Re: LAP EDA

Messaggio da lapEDA »

clapa ha scritto:I rappresentanti sindacali ci hanno appena riportato di aver nuovamente fatto presente al curatore la situazione dei lap di eda2.
Il curatore si è riservato di informarsi presso un giuslavorista, prima di dare una risposta definitiva.
I colleghi sindacalisti sono ottimisti che una soluzione si trovi velocemente. Infatti, il passaggio potrebbe anche essere automatico.

Abbiamo fatto presente ai nostri rappresentanti l'importanza di esigere che l'azienda subentrante estenda anche ai lap le garanzie del livello occupazionale e di aprire un tavolo di discussione sull'integrazione dei tanti lavoratori EDA a progetto oramai da anni.

Mercoledì prossimo alle 10:00 si terrà   l'incontro presso il Ministero dello Sviluppo Economico richiesto dalle rappresentanze sindacali. Siamo tutti (dipendenti e LAP) invitati a partecipare all'incontro che si terrà   a Roma in Via Molise 2 con il sottosegretario Alfonso Gianni.
E' importante partecipare in massa, credo..

Ciao

Speriamo che qualcosa si sblocchi...ma soprattutto che le parole si trasformino in fatti !!!

Sono ormai troppi anni che si sentono sempre le solite voci di assunzione...col risultato che, dopo anni di lavoro, ci ritroviamo ancora ad essere LAP. :rage:

Personalmente, sono impegnato in presidio qui a Milano, ma spero vivamente che tutti coloro che potranno partecipare, faranno sentire la voce di tutti noi....:almio:
Lap EDA
Eddy
Semi_Rukko
Messaggi: 71
Iscritto il: 27 nov 2007, 18:10

Messaggio da Eddy »

Da dipendente non posso che concordare...

specie perchè SO BENISSIMO che molti dei successi di EDA sono da ricondurre anche al lavoro preziosissimo dei lavoratori "atipici"...
Dipendente EDA

EDA è morta, [color=#FF0000][b]VIVA EDA !![/b][/color]
lapEDA
Semi_Rukko
Messaggi: 12
Iscritto il: 28 nov 2007, 11:46

Messaggio da lapEDA »

Eddy ha scritto:Da dipendente non posso che concordare...

specie perchè SO BENISSIMO che molti dei successi di EDA sono da ricondurre anche al lavoro preziosissimo dei lavoratori "atipici"...

Ringrazio a nome di tutti i LAP....e spero vivamente che, anche chi ci comanda si ricorderà   :oops:
Lap EDA
Rispondi