Guadagnare online =)

WEB, Hardware, Software e generali

Moderatore: MODERATORE

Rispondi
hollyver

Guadagnare online =)

Messaggio da hollyver »

Ti consiglio di iniziare così!!
Beruby è un sito completamente italiano e pagante!! Tutto quello che devi fare è registrarti, cliccare sui link pubblicitari e invitare i tuoi amici. Tutto completamente gratuito!! Si guadagna qualche decina d' euro al mese. 8-) Questo è il mio reflink nel caso decidessi di iscriverti:

link da autorizzare

xxxxxxxx.me, un sito che premia la costanza degli utenti con bellissimi regali tra cui Playstation 3, Nintendo wii, I Phone, ricariche telefoniche, pc e tanti altri regali. Questo è il mio reflink nel caso decidessi di iscriverti :roll:

link da autorizzare
Avatar utente
Rombo di Tuono
Site Admin
Messaggi: 7075
Iscritto il: 04 lug 2007, 18:07
Località: Seconda stella a DESTRA...
Contatta:

Re: Guadagnare online =)

Messaggio da Rombo di Tuono »

hollyver ha scritto:Ti consiglio di iniziare così!!
Beruby è un sito completamente italiano e pagante!! Tutto quello che devi fare è registrarti, cliccare sui link pubblicitari e invitare i tuoi amici. Tutto completamente gratuito!! Si guadagna qualche decina d' euro al mese. 8-) Questo è il mio reflink nel caso decidessi di iscriverti:

link da autorizzare

xxxxxxxx.me, un sito che premia la costanza degli utenti con bellissimi regali tra cui Playstation 3, Nintendo wii, I Phone, ricariche telefoniche, pc e tanti altri regali. Questo è il mio reflink nel caso decidessi di iscriverti :roll:

link da autorizzare
CONTACI, TESTA DI MINCHIA.

Già che ci siamo Beruby offre un meccanismo PIRAMIDALE e quindi ILLEGALE. Comunque è solo colpa mia, non ti dovevo attivare e basta... rimedio subito, oltre ad una simpatica segnalazione di IP, mail, e user a chi di dovere.
Rispondi