Futuro Ministro meritevole e competente!!!!!!!!!

Lo stanzone di Clarenciana memoria, si posta e si swakka in piena liberta'

Moderatore: MODERATORE

Rispondi
Mimmo
GURU del Forumanicomio
Messaggi: 5764
Iscritto il: 30 ago 2007, 23:58
Località: Provincia di roma

Futuro Ministro meritevole e competente!!!!!!!!!

Messaggio da Mimmo »

Rimpasto, stop di Napolitano all’aumento
dei sottosegretari. Dubbi su Romano


S sta valutando se Saverio Romano possa assumere il ruolo, promessogli, da ministro dell’Agricoltura. Il “report” sui guai giudiziari dell’esponente siciliano del “Pid” e sui presunti legami suoi e dei familiari con la mafia, che presidente del Consiglio e presidente della Repubblica hanno valutato insieme, non promette nulla di buono.

Amico politicamente di Cuffaro (è tutto dire)

e si dice che: Quando Romano chiama palazzo Grazioli, Berlusconi è una furia. L’esponente siciliano dei ”Responsabili”, parla con Letta e il tono è pesante: «Noi ci mettiamo poco a tornare dove eravamo e domani (oggi ndr) lo diremo con chiarezza. Se qualcuno non ci vuole, siamo pronti a togliere il disturbo».


Il segnale di tanto nervosismo si coglie qualche ora dopo nell’aula della Camera. La pattuglia degli ex Udc, guidata da Romano, sosta in Transatlantico senza entrare in aula. La maggioranza si salva grazie al Radicale Beltrandi sull’election day: «Per fortuna che c’è Pannella!», chiosa divertito Mario Pepe
«Lasciate che chi non ha voglia di combattere se ne vada. Dategli dei soldi perché acceleri la sua partenza, dato che non intendiamo morire in compagnia di quell'uomo. Non vogliamo morire con nessuno ch'abbia paura di morir con noi».
Rispondi