DUE FOTTUTISSIMI GENI !!

Lo stanzone di Clarenciana memoria, si posta e si swakka in piena liberta'

Moderatore: MODERATORE

Rispondi
Avatar utente
Kharim
B.J.F.(butterfly japan fan)
Messaggi: 14429
Iscritto il: 16 lug 2007, 09:31
Località: Sicilia Bedda!!!

Re: DUE FOTTUTISSIMI GENI !!

Messaggio da Kharim »

:ride: :ride: :ride:

anche se ci sarebbe solo da :capocc: :capocc: :capocc:





p.s.
"sti gran curnuti e pezz'i fanngu"
l'inconfondibile impronta palermitana
per me esistono 11 tipi di persone:
quelli che sanno cos'è il binario,
quelli che non lo sanno
e quelli che credono serva solo alla ferrovia....


=============================

Immagine ImmagineImmagine
coniatore del termine: Rombocomio
Bergerac
Amico del forumanicomio
Messaggi: 1599
Iscritto il: 16 lug 2007, 09:08
Località: Ben nascosto

Re: DUE FOTTUTISSIMI GENI !!

Messaggio da Bergerac »

:ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride:
Ma senza dimenticare, Rombo, il motivo per cui siamo in mutande.... non ci sperare :berluska: :alien: :berluska: :alien:
Che poi Monti potesse sceglierle della misura giusta, è un'altra faccenda
Then I was inspired
Now I'm sad and tired
Ugo Lupo
Lupus Porcus
Messaggi: 612
Iscritto il: 11 lug 2007, 20:19

Re: DUE FOTTUTISSIMI GENI !!

Messaggio da Ugo Lupo »

Bergerac ha scritto::ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride:
Ma senza dimenticare, Rombo, il motivo per cui siamo in mutande....
Le Banche, quelle puttane maledette che dopo averci messo col culo per terra ora chiedono pure gli aiuti......
L'altro modo di essere lupo
Bergerac
Amico del forumanicomio
Messaggi: 1599
Iscritto il: 16 lug 2007, 09:08
Località: Ben nascosto

Re: DUE FOTTUTISSIMI GENI !!

Messaggio da Bergerac »

Ugo Lupo ha scritto:
Bergerac ha scritto::ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride:
Ma senza dimenticare, Rombo, il motivo per cui siamo in mutande....
Le Banche, quelle puttane maledette che dopo averci messo col culo per terra ora chiedono pure gli aiuti......
Non so, sarò troppo di destra ma questa percezione negativa del ruolo delle banche non ce l'ho. Di sicuro hanno fatto porcate (Cirio, Parmalat, la banca della Lega e altre); di sicuro la spregiudicatezza delle banche americane (ma pare non delle nostre) è alla radice della crisi del 2008. Ma per il resto?
Then I was inspired
Now I'm sad and tired
Mimmo
GURU del Forumanicomio
Messaggi: 5762
Iscritto il: 30 ago 2007, 23:58
Località: Provincia di roma

Re: DUE FOTTUTISSIMI GENI !!

Messaggio da Mimmo »

Bergerac ha scritto:
Ugo Lupo ha scritto:
Le Banche, quelle puttane maledette che dopo averci messo col culo per terra ora chiedono pure gli aiuti......
Non so, sarò troppo di destra ma questa percezione negativa del ruolo delle banche non ce l'ho. Di sicuro hanno fatto porcate (Cirio, Parmalat, la banca della Lega e altre); di sicuro la spregiudicatezza delle banche americane (ma pare non delle nostre) è alla radice della crisi del 2008. Ma per il resto?
diciamo che hanno costi leggermenti piu alti della media Europea.

Cmq è cominciato il Balletto della politica nostrana sulla manovra, ritardi di qua veti di là.
Rinvii a babbo morto. liberalizzazioni dette e abortite

La vedo dura!!!!!!
«Lasciate che chi non ha voglia di combattere se ne vada. Dategli dei soldi perché acceleri la sua partenza, dato che non intendiamo morire in compagnia di quell'uomo. Non vogliamo morire con nessuno ch'abbia paura di morir con noi».
Ugo Lupo
Lupus Porcus
Messaggi: 612
Iscritto il: 11 lug 2007, 20:19

Re: DUE FOTTUTISSIMI GENI !!

Messaggio da Ugo Lupo »

Bergerac ha scritto:
Ugo Lupo ha scritto:
Le Banche, quelle puttane maledette che dopo averci messo col culo per terra ora chiedono pure gli aiuti......
Non so, sarò troppo di destra ma questa percezione negativa del ruolo delle banche non ce l'ho. Di sicuro hanno fatto porcate (Cirio, Parmalat, la banca della Lega e altre); di sicuro la spregiudicatezza delle banche americane (ma pare non delle nostre) è alla radice della crisi del 2008. Ma per il resto?
In un mercato globale, le banche americane hanno ammazzato il mondo.... come adesso vogliono ammazzare l'Euro....... non ti sembra evidente?
L'altro modo di essere lupo
Bergerac
Amico del forumanicomio
Messaggi: 1599
Iscritto il: 16 lug 2007, 09:08
Località: Ben nascosto

Re: DUE FOTTUTISSIMI GENI !!

Messaggio da Bergerac »

Ugo Lupo ha scritto:
Bergerac ha scritto: Non so, sarò troppo di destra ma questa percezione negativa del ruolo delle banche non ce l'ho. Di sicuro hanno fatto porcate (Cirio, Parmalat, la banca della Lega e altre); di sicuro la spregiudicatezza delle banche americane (ma pare non delle nostre) è alla radice della crisi del 2008. Ma per il resto?
In un mercato globale, le banche americane hanno ammazzato il mondo.... come adesso vogliono ammazzare l'Euro....... non ti sembra evidente?
Mi pare una visione un po' semplicistica. Le banche hanno fatto quello che le leggi lasciavano fare loro; ci sarebbero volute leggi migliori. Ma il mondo è ancora vivo e sull'euro ho speranze, quindi come killer hanno come minimo una cattiva mira.
Then I was inspired
Now I'm sad and tired
Ugo Lupo
Lupus Porcus
Messaggi: 612
Iscritto il: 11 lug 2007, 20:19

Re: DUE FOTTUTISSIMI GENI !!

Messaggio da Ugo Lupo »

Bergerac ha scritto:
Ugo Lupo ha scritto: In un mercato globale, le banche americane hanno ammazzato il mondo.... come adesso vogliono ammazzare l'Euro....... non ti sembra evidente?
Mi pare una visione un po' semplicistica. Le banche hanno fatto quello che le leggi lasciavano fare loro; ci sarebbero volute leggi migliori. Ma il mondo è ancora vivo e sull'euro ho speranze, quindi come killer hanno come minimo una cattiva mira.
Le banche hanno fatto tutto quello che le leggi non vietavano, incluso quindi quello che il legislatore non conosceva....
Fai pure dell'ironia, Bergie. Io opero in un settore che comunque vede il mondo come mercato, e se i soldi li avessero persi solo gli americani, sarebbero loro col culo per terra e gli altri starebbero bene. Invece gli investimenti sono crollati quasi ovunque nel mondo. Sono felice delle tue speranze...... anche io spero...... però si dice che chi visse sperando.....
L'altro modo di essere lupo
Bergerac
Amico del forumanicomio
Messaggi: 1599
Iscritto il: 16 lug 2007, 09:08
Località: Ben nascosto

Re: DUE FOTTUTISSIMI GENI !!

Messaggio da Bergerac »

Ugo Lupo ha scritto:
Bergerac ha scritto: Mi pare una visione un po' semplicistica. Le banche hanno fatto quello che le leggi lasciavano fare loro; ci sarebbero volute leggi migliori. Ma il mondo è ancora vivo e sull'euro ho speranze, quindi come killer hanno come minimo una cattiva mira.
Le banche hanno fatto tutto quello che le leggi non vietavano, incluso quindi quello che il legislatore non conosceva....
Fai pure dell'ironia, Bergie. Io opero in un settore che comunque vede il mondo come mercato, e se i soldi li avessero persi solo gli americani, sarebbero loro col culo per terra e gli altri starebbero bene. Invece gli investimenti sono crollati quasi ovunque nel mondo. Sono felice delle tue speranze...... anche io spero...... però si dice che chi visse sperando.....
Ci ho rimesso qualcosa anche io, quindi so bene. Leggi migliori significa leggi condivise da tutti, e sai bene a quale distanza siamo da questa utopia.
Then I was inspired
Now I'm sad and tired
Rispondi