RIDI ADESSO, COGLIONE

Lo stanzone di Clarenciana memoria, si posta e si swakka in piena liberta'

Moderatore: MODERATORE

Rispondi
Avatar utente
Rombo di Tuono
Site Admin
Messaggi: 7074
Iscritto il: 04 lug 2007, 18:07
Località: Seconda stella a DESTRA...
Contatta:

RIDI ADESSO, COGLIONE

Messaggio da Rombo di Tuono »

ha ha ha ha ha ha ha

E adesso, saccenti di merda? Colpa di Berlusconi anche questo?

Francia Declassata, perde la Tripla A secondo S&P


NON AVETE CAPITO UN CAZZO, VE LO DICO IO, BERLUSCONI NON C'ENTRA E NON C'ENTRAVA UNA MINCHIA, MA LO SI è VOLUTO AFFOSSARE CON OGNI MEZZO, ANCHE A COSTO DI BUTTARLO IN CULO A TUTTO IL PAESE
Mimmo
GURU del Forumanicomio
Messaggi: 5762
Iscritto il: 30 ago 2007, 23:58
Località: Provincia di roma

Re: RIDI ADESSO, COGLIONE

Messaggio da Mimmo »

Rombo di Tuono ha scritto:ha ha ha ha ha ha ha

E adesso, saccenti di merda? Colpa di Berlusconi anche questo?

Francia Declassata, perde la Tripla A secondo S&P


NON AVETE CAPITO UN CAZZO, VE LO DICO IO, BERLUSCONI NON C'ENTRA E NON C'ENTRAVA UNA MINCHIA, MA LO SI è VOLUTO AFFOSSARE CON OGNI MEZZO, ANCHE A COSTO DI BUTTARLO IN CULO A TUTTO IL PAESE

e si la colpa è di Sarkosy
«Lasciate che chi non ha voglia di combattere se ne vada. Dategli dei soldi perché acceleri la sua partenza, dato che non intendiamo morire in compagnia di quell'uomo. Non vogliamo morire con nessuno ch'abbia paura di morir con noi».
Bergerac
Amico del forumanicomio
Messaggi: 1599
Iscritto il: 16 lug 2007, 09:08
Località: Ben nascosto

Re: RIDI ADESSO, COGLIONE

Messaggio da Bergerac »

Molto spassoso. Quindi ogni cosa negativa che succederà da adesso al 2050 nell'intera galassia è perché non ci siamo tenuti il grande statista?
(ma che scrivo a fare?)
Then I was inspired
Now I'm sad and tired
Mimmo
GURU del Forumanicomio
Messaggi: 5762
Iscritto il: 30 ago 2007, 23:58
Località: Provincia di roma

Re: RIDI ADESSO, COGLIONE

Messaggio da Mimmo »

Bergerac ha scritto:Molto spassoso. Quindi ogni cosa negativa che succederà da adesso al 2050 nell'intera galassia è perché non ci siamo tenuti il grande statista?
(ma che scrivo a fare?)
Forse si potrebbe dire che la colpa di questa Europa disastrata è frutto di politiche conservatrici, che la stanno affossando.

Non ci resta che sperare nel cambiamento e in una politica più comunitaria vera!!!!!!
«Lasciate che chi non ha voglia di combattere se ne vada. Dategli dei soldi perché acceleri la sua partenza, dato che non intendiamo morire in compagnia di quell'uomo. Non vogliamo morire con nessuno ch'abbia paura di morir con noi».
Avatar utente
Kharim
B.J.F.(butterfly japan fan)
Messaggi: 14428
Iscritto il: 16 lug 2007, 09:31
Località: Sicilia Bedda!!!

Re: RIDI ADESSO, COGLIONE

Messaggio da Kharim »

ovvio che berlusca con la francia non c'entrava nulla, non c'era bisogno di farne un post :tongue:

magari se ci illuminassi sul perchè nel 2011 lo spread italiano sia peggiorato di 200 punti e che solo dopo berlusca sia finalmente riuscito a starsene stabile sul limite lasciato da lui purtroppo, senza mettere in mezzo speculatori alieni, stargate, nimbari e i pacificatori...
per me esistono 11 tipi di persone:
quelli che sanno cos'è il binario,
quelli che non lo sanno
e quelli che credono serva solo alla ferrovia....


=============================

Immagine ImmagineImmagine
coniatore del termine: Rombocomio
Avatar utente
Rombo di Tuono
Site Admin
Messaggi: 7074
Iscritto il: 04 lug 2007, 18:07
Località: Seconda stella a DESTRA...
Contatta:

Re: RIDI ADESSO, COGLIONE

Messaggio da Rombo di Tuono »

Kharim ha scritto:ovvio che berlusca con la francia non c'entrava nulla, non c'era bisogno di farne un post :tongue:

magari se ci illuminassi sul perchè nel 2011 lo spread italiano sia peggiorato di 200 punti e che solo dopo berlusca sia finalmente riuscito a starsene stabile sul limite lasciato da lui purtroppo, senza mettere in mezzo speculatori alieni, stargate, nimbari e i pacificatori...
perchè, se te lo scrivo mi credi?

L'ho già scritto, tutta europa è sotto attacco. Adesso il missile se lo piglia la Francia... e quindi NON TUTTO ERA EVEIDENTEMENTE COLPA di Berlusconi,come molti in malafede vi hanno fatto credere.
Bergerac
Amico del forumanicomio
Messaggi: 1599
Iscritto il: 16 lug 2007, 09:08
Località: Ben nascosto

Re: RIDI ADESSO, COGLIONE

Messaggio da Bergerac »

Rombo di Tuono ha scritto:
Kharim ha scritto:ovvio che berlusca con la francia non c'entrava nulla, non c'era bisogno di farne un post :tongue:

magari se ci illuminassi sul perchè nel 2011 lo spread italiano sia peggiorato di 200 punti e che solo dopo berlusca sia finalmente riuscito a starsene stabile sul limite lasciato da lui purtroppo, senza mettere in mezzo speculatori alieni, stargate, nimbari e i pacificatori...
perchè, se te lo scrivo mi credi?

L'ho già scritto, tutta europa è sotto attacco. Adesso il missile se lo piglia la Francia... e quindi NON TUTTO ERA EVEIDENTEMENTE COLPA di Berlusconi,come molti in malafede vi hanno fatto credere.
E soprattutto lo hanno fatto credere ai Pdl che non lo hanno più votato. Quanto a me, non ho alcun bisogno di credere che gli errori di Sarkozy siano colpa di Berlusconi, chiunque stia cercando di farmelo credere... bastano per 10 vite i casini che ha combinato qui.
Then I was inspired
Now I'm sad and tired
Geronimo
Motociclista panzone
Messaggi: 362
Iscritto il: 11 lug 2007, 19:25
Località: In un pub con due amici ed una birra!

Re: RIDI ADESSO, COGLIONE

Messaggio da Geronimo »

Io non ci trovo nulla da festeggiare... Visto che se a quanto pare la Francia perderà la tripla A tra pochi minuti, noi perderemo la misera A per finire in tripla B... Un bel doppio salto verso l'oblio... Sai che soddisfazione che i francesi si perdono una delle tre A che anno...
[size=92][color=indigo][i][b]Non desiderando nulla, si possiede tutto.
Ippolito Nievo

Nulla tenaci invia est via...

io bevo birra mica cagate colorate da finocchio...[/b][/i][/color][/size][b]By Cioffe[/b]
Avatar utente
Kharim
B.J.F.(butterfly japan fan)
Messaggi: 14428
Iscritto il: 16 lug 2007, 09:31
Località: Sicilia Bedda!!!

Re: RIDI ADESSO, COGLIONE

Messaggio da Kharim »

Rombo di Tuono ha scritto:
Kharim ha scritto:ovvio che berlusca con la francia non c'entrava nulla, non c'era bisogno di farne un post :tongue:

magari se ci illuminassi sul perchè nel 2011 lo spread italiano sia peggiorato di 200 punti e che solo dopo berlusca sia finalmente riuscito a starsene stabile sul limite lasciato da lui purtroppo, senza mettere in mezzo speculatori alieni, stargate, nimbari e i pacificatori...
perchè, se te lo scrivo mi credi?

L'ho già scritto, tutta europa è sotto attacco. Adesso il missile se lo piglia la Francia... e quindi NON TUTTO ERA EVEIDENTEMENTE COLPA di Berlusconi,come molti in malafede vi hanno fatto credere.
non ti credo perchè scopriresti una qualche nuova razza aliena che vuole il male dell'italia, o perchè dimenticheresti gli ultimi 3 anni in cui la crisi non c'era e chi lo affermava era solo un uccello del malaugurio, o potresti dimenticare che tra presidente del consiglio e ministro dell'economia non si potevano più vedere, o le rappresentanze dei ministeri per dimenticare le batoste elettorali o le riforme che si dovevano fare a breve in pochi giorni ma che non si sono mai viste, a parte qualcosa sulla giustizia che poteva sempre essere utile, tutta roba che ci siamo inventati noi anti-berlusconi italiani e stranieri perchè nella realtà se l'italia non la considera più nessuno è colpa nostra e loro che siamo diventati tutti acidi
per me esistono 11 tipi di persone:
quelli che sanno cos'è il binario,
quelli che non lo sanno
e quelli che credono serva solo alla ferrovia....


=============================

Immagine ImmagineImmagine
coniatore del termine: Rombocomio
Mimmo
GURU del Forumanicomio
Messaggi: 5762
Iscritto il: 30 ago 2007, 23:58
Località: Provincia di roma

Re: RIDI ADESSO, COGLIONE

Messaggio da Mimmo »

Geronimo ha scritto:Io non ci trovo nulla da festeggiare... Visto che se a quanto pare la Francia perderà la tripla A tra pochi minuti, noi perderemo la misera A per finire in tripla B... Un bel doppio salto verso l'oblio... Sai che soddisfazione che i francesi si perdono una delle tre A che .anno...
infatti :(

solo che Lui è plus français que l'italien

frega ca@@i del rating
«Lasciate che chi non ha voglia di combattere se ne vada. Dategli dei soldi perché acceleri la sua partenza, dato che non intendiamo morire in compagnia di quell'uomo. Non vogliamo morire con nessuno ch'abbia paura di morir con noi».
Avatar utente
Rombo di Tuono
Site Admin
Messaggi: 7074
Iscritto il: 04 lug 2007, 18:07
Località: Seconda stella a DESTRA...
Contatta:

Re: RIDI ADESSO, COGLIONE

Messaggio da Rombo di Tuono »

Geronimo ha scritto:Io non ci trovo nulla da festeggiare... Visto che se a quanto pare la Francia perderà la tripla A tra pochi minuti, noi perderemo la misera A per finire in tripla B... Un bel doppio salto verso l'oblio... Sai che soddisfazione che i francesi si perdono una delle tre A che anno...
Io non festeggio, il mio è un CVD grosso come una casa, alla faccia di quelli che la francia è okkei, e la colpa è tutta di Berlusconi.

Okkei un cazzo, la colpa è della crisi internazionale e di grosse speculazioni contro l'intera area euro, che è crollata come un castello di carte, senza una politica di difesa comune...

Ma qualcuno dice che io vedo i marziani, e qualcuno è un esperto di finanza internazionale...
Bergerac
Amico del forumanicomio
Messaggi: 1599
Iscritto il: 16 lug 2007, 09:08
Località: Ben nascosto

Re: RIDI ADESSO, COGLIONE

Messaggio da Bergerac »

Focus sull'Italia. Quanto all'Italia, spiega l'agenzia in un comunicato separato, "Il taglio riflette quella che consideriamo una crescente vulnerabilità dell'Italia ai rischi di finanziamento esterni e le negative implicazioni che ciò può avere per la crescita economica e quindi per le finanze pubbliche". E ancora: l'ambiente politico italiano è "migliorato" sotto il Governo Monti e le riforme allo studio possono "migliorare la competitività italiana". Tuttavia, "ci aspettiamo che ci sia un'opposizione alle attuali ambiziose riforme del governo e questo aumenta l'incertezza sull'outlook di crescita e quindi sui conti pubblici".
Then I was inspired
Now I'm sad and tired
Bergerac
Amico del forumanicomio
Messaggi: 1599
Iscritto il: 16 lug 2007, 09:08
Località: Ben nascosto

Re: RIDI ADESSO, COGLIONE

Messaggio da Bergerac »

Kharim ha scritto:
Rombo di Tuono ha scritto:
perchè, se te lo scrivo mi credi?

L'ho già scritto, tutta europa è sotto attacco. Adesso il missile se lo piglia la Francia... e quindi NON TUTTO ERA EVEIDENTEMENTE COLPA di Berlusconi,come molti in malafede vi hanno fatto credere.
non ti credo perchè scopriresti una qualche nuova razza aliena che vuole il male dell'italia, o perchè dimenticheresti gli ultimi 3 anni in cui la crisi non c'era e chi lo affermava era solo un uccello del malaugurio, o potresti dimenticare che tra presidente del consiglio e ministro dell'economia non si potevano più vedere, o le rappresentanze dei ministeri per dimenticare le batoste elettorali o le riforme che si dovevano fare a breve in pochi giorni ma che non si sono mai viste, a parte qualcosa sulla giustizia che poteva sempre essere utile, tutta roba che ci siamo inventati noi anti-berlusconi italiani e stranieri perchè nella realtà se l'italia non la considera più nessuno è colpa nostra e loro che siamo diventati tutti acidi
Dimentichi che nel mondo alla rovescia di Rombo Berlusconi l'abbiamo fatto cadere io e te, e non la sua maggioranza che non l'ha più votato, ben 18 mesi dopo essersi sfaldata (e cosa sia successo in questo tempo solo Rombo se l'è dimenticato)
Then I was inspired
Now I'm sad and tired
Mimmo
GURU del Forumanicomio
Messaggi: 5762
Iscritto il: 30 ago 2007, 23:58
Località: Provincia di roma

Re: RIDI ADESSO, COGLIONE

Messaggio da Mimmo »

Bergerac ha scritto:
Kharim ha scritto:
non ti credo perchè scopriresti una qualche nuova razza aliena che vuole il male dell'italia, o perchè dimenticheresti gli ultimi 3 anni in cui la crisi non c'era e chi lo affermava era solo un uccello del malaugurio, o potresti dimenticare che tra presidente del consiglio e ministro dell'economia non si potevano più vedere, o le rappresentanze dei ministeri per dimenticare le batoste elettorali o le riforme che si dovevano fare a breve in pochi giorni ma che non si sono mai viste, a parte qualcosa sulla giustizia che poteva sempre essere utile, tutta roba che ci siamo inventati noi anti-berlusconi italiani e stranieri perchè nella realtà se l'italia non la considera più nessuno è colpa nostra e loro che siamo diventati tutti acidi
Dimentichi che nel mondo alla rovescia di Rombo Berlusconi l'abbiamo fatto cadere io e te, e non la sua maggioranza che non l'ha più votato, ben 18 mesi dopo essersi sfaldata (e cosa sia successo in questo tempo solo Rombo se l'è dimenticato)
quanto si mordono le mani per nn aver fatto un nuovo governo quel fatidico 15 Dicembre e invece aver assoldato i Scilipoti e company.

Specie la lega, che ora si ritrova nel marasma e senza federalismo.
«Lasciate che chi non ha voglia di combattere se ne vada. Dategli dei soldi perché acceleri la sua partenza, dato che non intendiamo morire in compagnia di quell'uomo. Non vogliamo morire con nessuno ch'abbia paura di morir con noi».
Avatar utente
Rombo di Tuono
Site Admin
Messaggi: 7074
Iscritto il: 04 lug 2007, 18:07
Località: Seconda stella a DESTRA...
Contatta:

Re: RIDI ADESSO, COGLIONE

Messaggio da Rombo di Tuono »

Mimmo ha scritto: quanto si mordono le mani per nn aver fatto un nuovo governo quel fatidico 15 Dicembre e invece aver assoldato i Scilipoti e company.

Specie la lega, che ora si ritrova nel marasma e senza federalismo.
Su questo hai assolutamente RAGIONE. Ma di più.

SBAGLIO COLOSSALE da andare lì e prendere Berlusconi a SBERLE PER 12 ANNI: appena Fini ha rotto i coglioni, quando ha detto: che fai mi cacci, doveva dimettersi e andare a nuove elezioni.

Fini prendeva 4 voti totali, e il PDL + LEGA avrebbe STRAVINTO.

Ovvio, è tutto col senno di poi, ma uno sbaglio così grande, cazzo... :capocc: avrebbe avuto anche più forza per rispondere a questa crisi INTERNAZIONALE, ed ai colpi INTERNI MASOCHISTICI che ad essa si sono sommati.
Mimmo
GURU del Forumanicomio
Messaggi: 5762
Iscritto il: 30 ago 2007, 23:58
Località: Provincia di roma

Re: RIDI ADESSO, COGLIONE

Messaggio da Mimmo »

Rombo di Tuono ha scritto: Su questo hai assolutamente RAGIONE. Ma di più.

SBAGLIO COLOSSALE da andare lì e prendere Berlusconi a SBERLE PER 12 ANNI: appena Fini ha rotto i coglioni, quando ha detto: che fai mi cacci, doveva dimettersi e andare a nuove elezioni.

Fini prendeva 4 voti totali, e il PDL + LEGA avrebbe STRAVINTO.

Ovvio, è tutto col senno di poi, ma uno sbaglio così grande, cazzo... :capocc: avrebbe avuto anche più forza per rispondere a questa crisi INTERNAZIONALE, ed ai colpi INTERNI MASOCHISTICI che ad essa si sono sommati.
No perche lo avrbbero arrestato.

Doveva fare un nuovo governo con casini e fini, magari con alfano premier. e dare un segnale di cambiamento al centro destra, e invece schiavo del suo ego ha tentato di salvarsi, peggio ancora la lega che lo ha seguito, pensando di averlo in pugno e ora si ritrova con un palmo di naso.

Ti ricordi l'ultimo ritrovo della lega e i famosi punti dettati con il calendario alla mano. :bugia: :bugia: :bugia: :bugia: :bugia: :bugia:
«Lasciate che chi non ha voglia di combattere se ne vada. Dategli dei soldi perché acceleri la sua partenza, dato che non intendiamo morire in compagnia di quell'uomo. Non vogliamo morire con nessuno ch'abbia paura di morir con noi».
Rispondi