sono innammoratissima :)

Tutto quello che avreste sempre voluto sapere...

Moderatore: MODERATORE

Rispondi
Mimmo
GURU del Forumanicomio
Messaggi: 5763
Iscritto il: 30 ago 2007, 23:58
Località: Provincia di roma

sono innammoratissima :)

Messaggio da Mimmo »

«Avevo 18 anni. Silvio si era appena separato dalla moglie. Ci siamo incontrati a Milano, a un'inaugurazione», racconta la ragazza, nata il 21 maggio del 1991 (e forse ancora minorenne dunque all'epoca del primo incontro con il Cavaliere). «Stiamo insieme da quando, esploso il caso Noemi, si è separato dalla moglie. Ma non l'ho mai ricattato. Sono altri che l'hanno usato e l'hanno tradito», aggiunge. Di lei si era già parlato nell'inchiesta sul caso Ruby.


«PAZZA PERICOLOSISSIMA» - Nicole Minetti, Barbara Faggioli e Imane Fadil, nelle telefonate intercettate dalla Procura di Milano e di fronte ai magistrati, avevano definito Katarina una «pazza pericolosissima» che assieme alla sorella maggiore «tiene sotto torchio» il premier. «Queste ragazze parlano solo per invidia - replica lei - . Vorrebbero essere al mio posto e siccome non ci sono riuscite ne dicono di tutti i colori, su di me e sulla mia famiglia. Non ho mai ricattato Silvio, non potrei mai farlo, e non ne ho nemmeno bisogno».




Katarina: «Sono la fidanzata di Silvio»
Parla la ventenne ex Miss Montenegro: «Vivo ad Arcore, ho conosciuto il premier quando avevo 18 anni»


Immagine

:rotfl: :rotfl: :rotfl:


Notizione di oggi sui giornali italiani, che dicono ch tipo è il nostro eroe in questione
«Lasciate che chi non ha voglia di combattere se ne vada. Dategli dei soldi perché acceleri la sua partenza, dato che non intendiamo morire in compagnia di quell'uomo. Non vogliamo morire con nessuno ch'abbia paura di morir con noi».
VDGG
Swakker PRO
Messaggi: 622
Iscritto il: 03 ago 2011, 13:02

Re: sono innammoratissima :)

Messaggio da VDGG »

Mimmo ha scritto:«Avevo 18 anni. Silvio si era appena separato dalla moglie. Ci siamo incontrati a Milano, a un'inaugurazione», racconta la ragazza, nata il 21 maggio del 1991 (e forse ancora minorenne dunque all'epoca del primo incontro con il Cavaliere). «Stiamo insieme da quando, esploso il caso Noemi, si è separato dalla moglie. Ma non l'ho mai ricattato. Sono altri che l'hanno usato e l'hanno tradito», aggiunge. Di lei si era già parlato nell'inchiesta sul caso Ruby.


«PAZZA PERICOLOSISSIMA» - Nicole Minetti, Barbara Faggioli e Imane Fadil, nelle telefonate intercettate dalla Procura di Milano e di fronte ai magistrati, avevano definito Katarina una «pazza pericolosissima» che assieme alla sorella maggiore «tiene sotto torchio» il premier. «Queste ragazze parlano solo per invidia - replica lei - . Vorrebbero essere al mio posto e siccome non ci sono riuscite ne dicono di tutti i colori, su di me e sulla mia famiglia. Non ho mai ricattato Silvio, non potrei mai farlo, e non ne ho nemmeno bisogno».




Katarina: «Sono la fidanzata di Silvio»
Parla la ventenne ex Miss Montenegro: «Vivo ad Arcore, ho conosciuto il premier quando avevo 18 anni»


Immagine

:rotfl: :rotfl: :rotfl:


Notizione di oggi sui giornali italiani, che dicono ch tipo è il nostro eroe in questione
Che pubblicità per queste ragazze montenegrine !!! .
Rispondi