[PC GAME] Il Padrino II - Soluzione - Walkthrough - Strategy

Giochi arcade di questo forum, giochi flash.
Arcade games in this forum or anywhere.

Moderatore: MODERATORE

Rispondi
Avatar utente
Rombo di Tuono
Site Admin
Messaggi: 7068
Iscritto il: 04 lug 2007, 18:07
Località: Seconda stella a DESTRA...
Contatta:

[PC GAME] Il Padrino II - Soluzione - Walkthrough - Strategy

Messaggio da Rombo di Tuono »

Questa non è una soluzione completa, bensì una strategia di gioco, che ne sfrutta i limiti oggettivi, per essere SEMPLIFICATA.

In pochissime parole, ecco il percorso SEMPLICE per arrivare alla fine del gioco. Si tratta dell'ordine STRATEGICO con cui finire le missioni e LE FAMIGLIE RIVALI.

1) La prima cosa è conquistare New York, e fare secca la famiglia Carmine Rosato. E' di una semplicità disarmante.
2) Arrivati in Florida avete due nemici, i Granados ed i Rosato (Tony).
2.1) Prendete subito il controllo della zona crimine che dà come bonus i giubbetti antiproiettile, e come seconda cosa tutte le raffinerie e depositi Basso, che danno come bonus i caricatori grandi.
2.2) Tornate immediatamente a NY, e trovaTe il membro del sindacato da corrompere (LO FATE CON LA GUIDA), fatelo con il primo favore, e poi tornateci e prendetevi altri 3 o 4 favori di ricostruzione attività bombardate.
2.2) (in Florida o anche a NY)Fate ogni favore possibile alle persone e fate quindi fuori SUBITO ogni membro delle famiglie rivali, non potrete trovare subito forse solo Bruce Rivera dei Granados (se lo incontrate va semplicemente picchiato a morte, senza esecuzione e senza armi), ma tutti gli altri li potrete trovare ed uccidere. In questo modo gli attacchi alle vostre attività saranno limitati.
2.3) Quello che i nemici vi faranno sarà farvi saltare qualche attività strategica, che potrete ricostruire subito con il favore apposito, in modo da non perdere il bonus. NON RINUNCIATE MAI AI GIUBBETTI ANTIPROIETTILE !!
2.4) Conquistate tutti i racket dei Tony Rosato e dei Granados, e poi fategli saltare i palazzi.

N.B AD UN CERTO PUNTO AVRETE UNA ALLEANZA CON SAMUELE MANGANO. PER NESSUNA RAGIONE DOVRETE ATTACCARE IL SUO MAGAZZINO, PRIMA DI AVERE TERMINATO I ROSATO E I GRANADOS, altrimenti ve lo troverete contro.

Mangano va attaccato solo quando avrete il controllo completo della Florida e distrutto i Granados ed i Rosato. Appena Mangano vi si rivolta contro, vi fregherà tre o quattro racket. Nessun problema, riprendetevi subito tutto, riconquistate l'intera Florida, e - di nuovo - facendo favori, uccidete tutti gli uomini di Mangano che potrete, dovreste fare fuori tutti meno i tre che nella rosa stanno più a destra.

Quando avrete in mano di nuovo TUTTA la Florida, allora andate a parlare con Roth al molo e in ogni caso SOLO ALLORA recatevi a CUBA.

Parlate con Mitchell, e prendete possesso del rifugio. NON UCCIDETE I DISSIDENTI SUBITO: prendete invece possesso degli ultimi due racket dei Mangano e - se volete - fategli secchi gli ultimi tre uomini d'onore. A questo punto potete tornare in Florida e TERMINARE i Mangano... :pleased:

Fatto questo, tornate a Cuba, terminate la missione dei dissidenti, e finite il gioco seguendo le indicazioni.ORMAI è facilissimo, perchè in ogni caso avrete contro una sola famiglia...

In pratica: seguire la trama troppo fedelmente vi porterà ad avere pochi bonus, pochi racket e QUATTRO famiglie tutte contro di voi... il mio metodo è INFINITAMENTE più semplice... sempre che ciò sia quello che volete...

La prima volta l'ho finito in 36 ore di gioco... la seconda con il mio metodo in 17 scarse...
Rispondi