Bandit Ludo

Giochi arcade di questo forum, giochi flash.
Arcade games in this forum or anywhere.

Moderatore: MODERATORE

Rispondi
forzaviola
Amico del forumanicomio
Messaggi: 2417
Iscritto il: 18 lug 2007, 11:18

Bandit Ludo

Messaggio da forzaviola »

Rombo, rivediti qualcosa: ho battuto il record, ho fatto piu0 di 2000 punti, ho registrato il record, ho fatto "chiudi finestra" e il record non e' registrato :alien:

Non e' la prima volta che mi succede anche con altri giochi, ma almeno non erano record. Mi sembra di capire che perche' il record venga realmente registrato, devi fare un'altra partita prima di chiudere la finestra, ma non ne sono certo :ninzo:
Immagine

GMV I'll be there for you GMV
Avatar utente
Rombo di Tuono
Site Admin
Messaggi: 7068
Iscritto il: 04 lug 2007, 18:07
Località: Seconda stella a DESTRA...
Contatta:

Re: Bandit Ludo

Messaggio da Rombo di Tuono »

Non ho capito... fai il punteggio, aspetti che finisca di caricare i punti, metti qualcosa (non lasciare vuoto) nel campo del nome, e poi premi il segno di spunta sotto il punteggio... non c'è "chiudi finestra" :ninzo:

Ho appena provato e funziona...
forzaviola
Amico del forumanicomio
Messaggi: 2417
Iscritto il: 18 lug 2007, 11:18

Re: Bandit Ludo

Messaggio da forzaviola »

Rombo di Tuono ha scritto:Non ho capito... fai il punteggio, aspetti che finisca di caricare i punti, metti qualcosa (non lasciare vuoto) nel campo del nome, e poi premi il segno di spunta sotto il punteggio... non c'è "chiudi finestra" :ninzo:

Ho appena provato e funziona...
nel nome non ho messo una cippa (che sia quello? :ninzo: ) , mi ha comunque girato pagina e mi ha proposto le solite opzioni (altra partita, qualcosa altro e chiudi finestra) . Ho fatto chiudi finestra e ha chiuso tutto senza aggiornare il punteggio nella tabella dei record :rage:
Immagine

GMV I'll be there for you GMV
Avatar utente
Rombo di Tuono
Site Admin
Messaggi: 7068
Iscritto il: 04 lug 2007, 18:07
Località: Seconda stella a DESTRA...
Contatta:

Re: Bandit Ludo

Messaggio da Rombo di Tuono »

Immagine

Spiegamelo come ad un bambino di tre anni... COSA CLICCHI TU??

Io scrivo il nome e clicco il "segno di spunta" sotto, e lui posta il record... :banana: Che ho pure fatto, e pensa che avevo giocato SOLO per farti vedere il segno da cliccare...
forzaviola
Amico del forumanicomio
Messaggi: 2417
Iscritto il: 18 lug 2007, 11:18

Re: Bandit Ludo

Messaggio da forzaviola »

Rombo di Tuono ha scritto:Immagine

Spiegamelo come ad un bambino di tre anni... COSA CLICCHI TU??

Io scrivo il nome e clicco il "segno di spunta" sotto, e lui posta il record... :banana: Che ho pure fatto, e pensa che avevo giocato SOLO per farti vedere il segno da cliccare...
non ho scritto il nome, ho cliccato sulla vorgoletta verde e mi ha detto che aveva aggiornato il record. Poi ho chiuso la finestra (io gioco con l'opzione "gioca in una nuova finestra) e il record (era piu' di 2000 :obvious: ) non si e' aggiornato :rage:
Immagine

GMV I'll be there for you GMV
Avatar utente
Rombo di Tuono
Site Admin
Messaggi: 7068
Iscritto il: 04 lug 2007, 18:07
Località: Seconda stella a DESTRA...
Contatta:

Re: Bandit Ludo

Messaggio da Rombo di Tuono »

Non so perchè. Ho provato a giocare in finestra a birds of a feather (per potermi battere) ho battuto il mio punteggio precedente, ho fatto come te, e ha salvato :ninzo:
forzaviola
Amico del forumanicomio
Messaggi: 2417
Iscritto il: 18 lug 2007, 11:18

Re: Bandit Ludo

Messaggio da forzaviola »

Rombo di Tuono ha scritto:Non so perchè. Ho provato a giocare in finestra a birds of a feather (per potermi battere) ho battuto il mio punteggio precedente, ho fatto come te, e ha salvato :ninzo:
:ninzo:

Ci riprovero'
Immagine

GMV I'll be there for you GMV
forzaviola
Amico del forumanicomio
Messaggi: 2417
Iscritto il: 18 lug 2007, 11:18

Re: Bandit Ludo

Messaggio da forzaviola »

Di nuovo: ho fatto 1700 ma il mio record non risulta :alien:
Immagine

GMV I'll be there for you GMV
Avatar utente
Rombo di Tuono
Site Admin
Messaggi: 7068
Iscritto il: 04 lug 2007, 18:07
Località: Seconda stella a DESTRA...
Contatta:

Re: Bandit Ludo

Messaggio da Rombo di Tuono »

forzaviola ha scritto:Di nuovo: ho fatto 1700 ma il mio record non risulta :alien:
Oh...

1) Metti il nome

2) Clicca invia, come per inviare un commento, e non CHIUDI FINESTRA, magari metti anche il commento.

e... che browser usi?
forzaviola
Amico del forumanicomio
Messaggi: 2417
Iscritto il: 18 lug 2007, 11:18

Re: Bandit Ludo

Messaggio da forzaviola »

Rombo di Tuono ha scritto:
forzaviola ha scritto:Di nuovo: ho fatto 1700 ma il mio record non risulta :alien:
Oh...

1) Metti il nome

2) Clicca invia, come per inviare un commento, e non CHIUDI FINESTRA, magari metti anche il commento.

e... che browser usi?
ma certi che metto il commento (una faccina) e clicco invia, non sono rukko finoa quel punto :angry: . Fatto invio, gira pagina ed e' li che mi presenta "altra partita" o "chiudi finestra". Qui faccio "chiudi finestra" (una partita i diverte ma due mi annoiano). Esco e il record non viene registrato. Me ne ero gia' accorto anche con altri giochi :sisi: . Invio il punteggio (anche se non e' solo record personale) e se non gioco almeni un'altra partita non lo registra.
Immagine

GMV I'll be there for you GMV
Avatar utente
Rombo di Tuono
Site Admin
Messaggi: 7068
Iscritto il: 04 lug 2007, 18:07
Località: Seconda stella a DESTRA...
Contatta:

Re: Bandit Ludo

Messaggio da Rombo di Tuono »

forzaviola ha scritto:
Rombo di Tuono ha scritto:
Oh...

1) Metti il nome

2) Clicca invia, come per inviare un commento, e non CHIUDI FINESTRA, magari metti anche il commento.

e... che browser usi?
ma certi che metto il commento (una faccina) e clicco invia, non sono rukko finoa quel punto :angry: . Fatto invio, gira pagina ed e' li che mi presenta "altra partita" o "chiudi finestra". Qui faccio "chiudi finestra" (una partita i diverte ma due mi annoiano). Esco e il record non viene registrato. Me ne ero gia' accorto anche con altri giochi :sisi: . Invio il punteggio (anche se non e' solo record personale) e se non gioco almeni un'altra partita non lo registra.
ASPETTA !

Allora è due volte stranissimo... cioè il record DEVE essere registrato GIA' PRIMA che tu metta il commento, DOPO il commento deve essere STAMPATO NEL GRANITO !! :sisi:

Come dici tu è TROPPO STRANISSIMO... dimmi che browser usi, e cmq prova a fare qualche partita anche NON in nuova finestra...
forzaviola
Amico del forumanicomio
Messaggi: 2417
Iscritto il: 18 lug 2007, 11:18

Re: Bandit Ludo

Messaggio da forzaviola »

Rombo di Tuono ha scritto:
forzaviola ha scritto:
ma certi che metto il commento (una faccina) e clicco invia, non sono rukko finoa quel punto :angry: . Fatto invio, gira pagina ed e' li che mi presenta "altra partita" o "chiudi finestra". Qui faccio "chiudi finestra" (una partita i diverte ma due mi annoiano). Esco e il record non viene registrato. Me ne ero gia' accorto anche con altri giochi :sisi: . Invio il punteggio (anche se non e' solo record personale) e se non gioco almeni un'altra partita non lo registra.
ASPETTA !

Allora è due volte stranissimo... cioè il record DEVE essere registrato GIA' PRIMA che tu metta il commento, DOPO il commento deve essere STAMPATO NEL GRANITO !! :sisi:

Come dici tu è TROPPO STRANISSIMO... dimmi che browser usi, e cmq prova a fare qualche partita anche NON in nuova finestra...
il browser e' explorer7 (sara' ancora colpa di Zio Bill :rage: ) , provero' a gioracre anche NON in nuova finestra :ninzo:
Immagine

GMV I'll be there for you GMV
forzaviola
Amico del forumanicomio
Messaggi: 2417
Iscritto il: 18 lug 2007, 11:18

Re: Bandit Ludo

Messaggio da forzaviola »

Rombo, mo' me so' rotto li cojoni :rage:

Ho fatto 2100 circa, ho scritto il nome, ho cliccato la virgoletta verde, ho scelto l'opzione "torna a i giochi Puzzle" (o qualcosa del genere) e del record non c'e nessuna traccia :rage: :alien:
Immagine

GMV I'll be there for you GMV
forzaviola
Amico del forumanicomio
Messaggi: 2417
Iscritto il: 18 lug 2007, 11:18

Re: Bandit Ludo

Messaggio da forzaviola »

Te ne aggiungo un'altra: guardando sulla pagina dei giochi, risulta che ho giocato oggi, 27/04 alle 22.42 (corrisponde perche' vedo l'orario indietro di un'ora), ma dice che ho fatto 1100 e rotti punti; sono piu0 che sicuro che i punti fossero piu' di 2100, perche' ero a circa 1700 piu' i bonus :stupid:

Non ci capisco piu0 un cazo!!!! Ci riprovero' per l'enesima volta :capocc:
Immagine

GMV I'll be there for you GMV
Avatar utente
Rombo di Tuono
Site Admin
Messaggi: 7068
Iscritto il: 04 lug 2007, 18:07
Località: Seconda stella a DESTRA...
Contatta:

Re: Bandit Ludo

Messaggio da Rombo di Tuono »

Amico mio... non ne ho la più pallida idea :ninzo:

Qui funziona tutto alla perfezione, io gioco in nuova finestra, o no, salvo, non salvo, metto non metto il nome, a me lo prende COSTANTEMENTE...

L'unica possibilità STRANA che mi viene in mente è qualche settaggio dei cookies. Ma tu giochi a qualche altro gioco? fai due prove a qualche altro gioco...

Prova anche a cambiare la faccina commento del record, puoi farlo ogni volta che giochi, dopo cambia l' :angry: in qualcos'altro e schiaccia INVIA
forzaviola
Amico del forumanicomio
Messaggi: 2417
Iscritto il: 18 lug 2007, 11:18

Re: Bandit Ludo

Messaggio da forzaviola »

Rombo di Tuono ha scritto:Amico mio... non ne ho la più pallida idea :ninzo:

Qui funziona tutto alla perfezione, io gioco in nuova finestra, o no, salvo, non salvo, metto non metto il nome, a me lo prende COSTANTEMENTE...

L'unica possibilità STRANA che mi viene in mente è qualche settaggio dei cookies. Ma tu giochi a qualche altro gioco? fai due prove a qualche altro gioco...

Prova anche a cambiare la faccina commento del record, puoi farlo ogni volta che giochi, dopo cambia l' :angry: in qualcos'altro e schiaccia INVIA
gioco anche con altri giochi, mi e' capitato anche con fandango mahjongg ma li e' ho provato a scegliere l'opzione "altra partita" e cosi' facendo lo registra. Ora provo a fare un'altra partita...
Immagine

GMV I'll be there for you GMV
forzaviola
Amico del forumanicomio
Messaggi: 2417
Iscritto il: 18 lug 2007, 11:18

Re: Bandit Ludo

Messaggio da forzaviola »

rombo, CVD: ho fatto "gioca un'altra partita e stavolta mi ha registrato il record :contract:


:banana:
Immagine

GMV I'll be there for you GMV
Rispondi