Batteria netbook

WEB, Hardware, Software e generali

Moderatore: MODERATORE

Rispondi
Genoveffa
Maschiaccio con le curve
Messaggi: 1401
Iscritto il: 09 dic 2010, 14:13
Località: sott'acqua

Batteria netbook

Messaggio da Genoveffa »

Informatici cari, ho un netbook ASUS (EeePC) da più di un anno. Per diversi mesi l'ho usato pochissimo e, quindi, solo negli ultimi tempi mi son accorta che ha un problemuccio. Di tanto in tanto, e proprio quando non sarebbe il caso 8-), non si carica la batteria e devo aspettare diverse ore per vedere finalmente il led accendersi :angry:
Un mio amico sostiene che prima o poi la batteria mi abbandonerà e che avrei dovuto portare in gararanzia il pc a suo tempo. Ha ragione lui? In questo momento possiedo anche un altro portatile e un computer da tavolo, entrambi morti :china: , quindi per me è importantissimo avere un pc funzionante.
Sì, sì, lo so che questo è solo un giocattolino, ma al momento non mi va di comprare un altro computer ;) E poi mi sa che impiegherò mesi :acc: prima di decidermi se fare o meno il "salto" Mac :sisi:

Grazie :smile:
Avatar utente
Kharim
B.J.F.(butterfly japan fan)
Messaggi: 14428
Iscritto il: 16 lug 2007, 09:31
Località: Sicilia Bedda!!!

Re: Batteria netbook

Messaggio da Kharim »

beh se cercavi una spinta per passare al mac, caschi male, almeno per me il mac è un qualcosa che costa un occhio della testa di cui si può fare benissimo a meno....

sulla questione batteria è ovvio che qualcosa non va, può essere la batteria fuori uso, o qualcos'altro che crea problemi alla ricarica, quindi portarlo all'assistenza al più presto non sarebbe una cattiva idea
per me esistono 11 tipi di persone:
quelli che sanno cos'è il binario,
quelli che non lo sanno
e quelli che credono serva solo alla ferrovia....


=============================

Immagine ImmagineImmagine
coniatore del termine: Rombocomio
Genoveffa
Maschiaccio con le curve
Messaggi: 1401
Iscritto il: 09 dic 2010, 14:13
Località: sott'acqua

Re: Batteria netbook

Messaggio da Genoveffa »

Kharim ha scritto:beh se cercavi una spinta per passare al mac, caschi male, almeno per me il mac è un qualcosa che costa un occhio della testa di cui si può fare benissimo a meno....

sulla questione batteria è ovvio che qualcosa non va, può essere la batteria fuori uso, o qualcos'altro che crea problemi alla ricarica, quindi portarlo all'assistenza al più presto non sarebbe una cattiva idea
No, non è una "scusa" per passare al mac (cmq i prezzi son calati parecchio da qualche anno in qua) ;)
Speravo di sentirmi dire "tranquilla, magari è solo un problema di temperatura, magari esterna" :D E già... son rukketta!

Farò come mi hai consigliato :birra:
Avatar utente
Kharim
B.J.F.(butterfly japan fan)
Messaggi: 14428
Iscritto il: 16 lug 2007, 09:31
Località: Sicilia Bedda!!!

Re: Batteria netbook

Messaggio da Kharim »

Genoveffa ha scritto:
Kharim ha scritto:beh se cercavi una spinta per passare al mac, caschi male, almeno per me il mac è un qualcosa che costa un occhio della testa di cui si può fare benissimo a meno....

sulla questione batteria è ovvio che qualcosa non va, può essere la batteria fuori uso, o qualcos'altro che crea problemi alla ricarica, quindi portarlo all'assistenza al più presto non sarebbe una cattiva idea
No, non è una "scusa" per passare al mac (cmq i prezzi son calati parecchio da qualche anno in qua) ;)
Speravo di sentirmi dire "tranquilla, magari è solo un problema di temperatura, magari esterna" :D E già... son rukketta!

Farò come mi hai consigliato :birra:
beh nel caso io posso solo darti una scusa per non passarci al mac...:tongue:

perchè sono abbassati i prezzi di tutti, di conseguenza il mac ha dovuto seguire l'esempio
per me esistono 11 tipi di persone:
quelli che sanno cos'è il binario,
quelli che non lo sanno
e quelli che credono serva solo alla ferrovia....


=============================

Immagine ImmagineImmagine
coniatore del termine: Rombocomio
Genoveffa
Maschiaccio con le curve
Messaggi: 1401
Iscritto il: 09 dic 2010, 14:13
Località: sott'acqua

Re: Batteria netbook

Messaggio da Genoveffa »

Kharim ha scritto:
Genoveffa ha scritto:
No, non è una "scusa" per passare al mac (cmq i prezzi son calati parecchio da qualche anno in qua) ;)
Speravo di sentirmi dire "tranquilla, magari è solo un problema di temperatura, magari esterna" :D E già... son rukketta!

Farò come mi hai consigliato :birra:
beh nel caso io posso solo darti una scusa per non passarci al mac...:tongue:

perchè sono abbassati i prezzi di tutti, di conseguenza il mac ha dovuto seguire l'esempio
Mi hai convinto :D Strano: in genere sono testarda ;)
Rispondi