E' finita?

Spazio di ritrovo per EX-dipendenti EDA

Moderatore: Amministratore

Rispondi
Eddy
Semi_Rukko
Messaggi: 71
Iscritto il: 27 nov 2007, 18:10

E' finita?

Messaggio da Eddy »

Allora,

a distanza di 20 mesi dall'affitto e soli 3 dall'acquisizione, direi che siamo allegramente in un tunnel !

Col senno di poi bene ha fatto chi è fuggito, e stupido chi - potendo andarsene - è invece rimasto...

Adesso hanno cominciato a chiudere le sedi... ed è uscito un comunicato di CIGO per 60 colleghi di ICT... ?? :rotella:

Cioè? Ci avete comprati per mandarci a casa??

Ed il piano industriale?
E i progetti? L'ICT??

Ci vuole mica la laurea, bastano le elementari per capire che non eravate strutturati per il nostro tipo di mercato, noi si, bastava fare un merging delle best practices :sisi: tenere duro, e andare dove stava il business...

E magari darsi una LINEA, darsi dei prodotti... roba che si possa VENDERE... non il solito FUMO, che va solo in modo casuale...
Dipendente EDA

EDA è morta, [color=#FF0000][b]VIVA EDA !![/b][/color]
cocopro

Re: E' finita?

Messaggio da cocopro »

hai proprio ragione....
oggi c'è l'assemblea sindacale a Roma, ci fai sapere le novità a noi poveri cristi delle sedi periferiche?
A proposito, ma quali sedi devnon essere chiuse?

La vedo dura per me, che ho un contratto a progetto... credo che sia proprio non consentito per legge che un contratto a progetto possa essere rinnovato (mi scade a fine anno) o trasformato in contratto a tempo indeterminato, se nella stessa azienda ci sono contemporaneamente persone in cassa integrazione...

:capocc: :martello: :capocc:
Eddy
Semi_Rukko
Messaggi: 71
Iscritto il: 27 nov 2007, 18:10

Re: E' finita?

Messaggio da Eddy »

Bari, Torino, Genova...

Assemblea sindacale... sicomeno??

E che decidono?

Gli hanno chiuso le sedi sotto al naso... parlando di telelavoro, cazzi e mazzi... e non c'è NULLA del genere...

Dice che salvi l'occupazione... certo, ma se mandi un barese a Napoli... o un genovese e un torinese a milano... non è che la salvi poi tanto... quanto si pensa che durino??

il TUTTO, si badi, INVECE di pensare a fare business, o a dare strumenti adeguati...
Dipendente EDA

EDA è morta, [color=#FF0000][b]VIVA EDA !![/b][/color]
Eddy
Semi_Rukko
Messaggi: 71
Iscritto il: 27 nov 2007, 18:10

Re: E' finita?

Messaggio da Eddy »

E' finita... Lo sapevo, nel cuore lo sapevo, ma ho fatto finta di non saperlo fino alla fine...

Non c'è NIENTE sotto, solo disorganizzazione. Adesso me ne rendo conto. Non c'è mai stata nessuna volontà, a tagliare indiscriminatamente credo sian buoni tutti...

Ad ogni modo... mi sa che pure io qui ho fatto il mio tempo... mi sa... diciamo che ne sono esattamente certo...

Auguri a chi resta, auguri a chi riesce a restare.

EDA è MORTA. VIVA EDA !
Dipendente EDA

EDA è morta, [color=#FF0000][b]VIVA EDA !![/b][/color]
Ospite

Re: E' finita?

Messaggio da Ospite »

Mi sa che farete la fine della Vitroselenia....
Comunque vada, In bocca al lupo.
ExDipendNostalgico
Semi_Rukko
Messaggi: 12
Iscritto il: 09 ott 2008, 13:08

Re: E' finita?

Messaggio da ExDipendNostalgico »

Ma cosa sta succedendo?
quali sono le novità?
Eddy
Semi_Rukko
Messaggi: 71
Iscritto il: 27 nov 2007, 18:10

Re: E' finita?

Messaggio da Eddy »

ExDipendNostalgico ha scritto:Ma cosa sta succedendo?
quali sono le novità?
Tu intendi a parte le chiusure di sedi, l'incentivazione all'esodo, i 56 esuberi in Vitrociset, i 60 Cassaintegrandi in Vitrociset ICT, i calci nel culo, e la mancanza di un qualsivoglia piano industriale?

No, niente, a parte quello nessuna novità... :capocc:
Dipendente EDA

EDA è morta, [color=#FF0000][b]VIVA EDA !![/b][/color]
44gatti
Rukko
Messaggi: 6
Iscritto il: 26 giu 2009, 20:20

Re: E' finita?

Messaggio da 44gatti »

Ospite ha scritto:Mi sa che farete la fine della Vitroselenia....
Comunque vada, In bocca al lupo.
Vitroselenia? Roba da anni '70...? :parsi: .., a parte l'essere scomposta in Vitro+Ciset e Selenia (poi Alenia, poi...), che fine ha fatto? Racconta, racconta.....
44gatti
Rukko
Messaggi: 6
Iscritto il: 26 giu 2009, 20:20

Re: E' finita?

Messaggio da 44gatti »

E' abbastanza preoccupante che, con CIG e mobilità nell'aria, su questo forum non vengano inserite e/o aggiornate le notizie.
Eddy
Semi_Rukko
Messaggi: 71
Iscritto il: 27 nov 2007, 18:10

Re: E' finita?

Messaggio da Eddy »

44gatti ha scritto:E' abbastanza preoccupante che, con CIG e mobilità nell'aria, su questo forum non vengano inserite e/o aggiornate le notizie.
E chi dovrebbe inserirle??

Io sono un [quasi] ex dipendente, come leggi...

e non passa giorno senza che io legga di qualche addio illustre, di pezzi storici di un azienda che è stata GRANDE, ma non c'è più, ormai, ed è un grande peccato.

Io lo dico a tutti, perchè non ci teniamo questo pezzettino di forum per restare in contatto??

A me pare una buona idea, io ci scriverò e ci verrò a dare un'occhiata... se facessimo tutti lo stesso, non sarebbe affatto brutto ! :D
Dipendente EDA

EDA è morta, [color=#FF0000][b]VIVA EDA !![/b][/color]
pagurosikuro
Semi_Rukko
Messaggi: 84
Iscritto il: 21 ago 2008, 09:03

Re: E' finita?

Messaggio da pagurosikuro »

a febbraio novità?
Eddy
Semi_Rukko
Messaggi: 71
Iscritto il: 27 nov 2007, 18:10

Re: E' finita?

Messaggio da Eddy »

E la CIGO... s'impennaaaa

A breve posterò il mio "necrologio"...
Dipendente EDA

EDA è morta, [color=#FF0000][b]VIVA EDA !![/b][/color]
Rispondi