Per depositare l'offerta è richiesto un deposito del 10% con assegno circolare (= soldi sonanti).
A me il prezzo richiesto sembra un pò altino, se non altro in ottica di appetibilità .
Staremo a vedere....
Moderatore: Amministratore
lisolisi ha scritto:Anche oggi è andata deserta?
Che ne pensate di un futuro da noi?
dipendente Vitrociset
Si, giusto, e data l'importanza dell'argomento, il curatore sta rompendo i maroni...trueict ha scritto:lisolisi ha scritto:Anche oggi è andata deserta?
dipendente Vitrociset
Data l'importanza dell'argomento (futuro, soldi, crescita professionale), credo sia opportuno che l'ufficio personale di Vitrociset faccia le proprie valutazioni e proposte in modo serio.
Penso che l'atteggiamento che traspare da questa affermazione non sia di giovamento a Vitrociset e neppure ai dipendenti EDA.lisolisi ha scritto:L'importante è essere all'altezza.
Senti una cosa, quando chiedi:lisolisi ha scritto:Permetti ma:
"ci si attende serietà e volontà " sono "chiacchiere da bar".
La realtà è che nella azienda privata se vogliamo andare avanti dobbiamo "essere all'altezza" e fare "MOL".
Considera che ho usato il "NOI"
Ciao
Uno di VItro
qual'è la tua intenzione?lisolisi ha scritto: Anche oggi è andata deserta?
lisolisi ha scritto: Interessa l'attività a Vc? Certo perchè altrimenti ci siamo impegnati da un anno a questa parte?
E d'altra parte quello che fa MOL interessa !
L'importante è essere all'altezza.
Come detto da lisolisi, è pervenuta un'offerta, il prezzo dovrebbe essere quello dell'ultimo step di ribasso (circa 31,5 mil.).ExDipendNostalgico ha scritto:News?